Bellezze VIP

Eleonora Daniele ha le voglie e cede al McDonald’s in attesa della sua Carlotta (Foto)

Eleonora Daniele col pancione al McDonald's non resiste alle golosità, alle voglie (foto)


E’ vero che le donne sono più belle in dolce attesa e col pancione anche Eleonora Daniele è così gioiosa, anche mentre è in fila al McDonald’s (foto). Tempo di voglie per la conduttrice di Storie Italiane e la rivista Oggi mostra gli scatti in uno dei locali amati da tutti. Non si tratta di cibo sanissimo, il fritto, le salse, tanti grassi che le mamme più attende cercano di evitare ma alle voglie non si resiste. E’ uno dei momenti più belli per una donna e coccolarsi, senza esagerare, è bellissimo. Cosa avrà acquistato paziente in fila Eleonora Daniele? Esce dal McDonald’s con un bel sacchetto pieno di delizie, avrà forse acquistato panini e patatine per due, anche per suo marito Giulio. L’espressione sul suo volto è di chi non vede l’ora di gustare tutto a casa. Anche questo è il bello della gravidanza, non resistere alle tentazioni, magari non tutti i giorni, ma lasciarsi andare alle voglie che ogni tanto arrivano o a un semplice desiderio di mangiare cose dal gusto buonissimo.

ELEONORA DANIELE COL PANCIONE BELLISSIMA CON IL SUO LOOK TOTAL BLACK

Pantaloni comodi, maglia lunga che le copre il pancione, cappotto lunghissimo e tutto in nero. È bellissima la conduttrice di Rai 1. L’annuncio della sua prima gravidanza l’ha fatto lei stessa in diretta tv nello studio del suo programma subito dopo le festività natalizie. Si era già intuito sotto i suoi abiti morbidi e adesso anche in tv non nasconde più le forme arrotondate.

La sua bimba si chiamerà Carlotta, per lei ha già scelto una madrina speciale: Mara Venier. Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni a settembre, la cicogna in arrivo con il suo fagottino rosa, il successo per Storie Italiane, festeggiare al McDonald’s è perfetto in tutta la sua semplicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.