Bellezze VIP

Benedetta Rinaldi ha partorito: febbraio ha portato la piccola di casa

Benedetta Rinaldi ha partorito! Auguri alla conduttrice che accoglie la piccola di casa dopo la nascita del primogenito Edoardo

Una lieta notizia arriva direttamente dai social. E la cosa molto bella, che ci riempie anche di gioia perchè amiamo il nostro lavoro e ci piace quando lo si apprezza, è che Benedetta Rinaldi abbia annunciato la nascita della sua piccola condividendo sui social un nostro articolo nel quale parlavamo della benedizione ricevuta dalla conduttrice da Papa Francesco! Facciamo quindi i nostri migliori auguri a Benedetta Rinaldi che è diventata mamma per la seconda volta. Lo aveva detto: a febbraio sarebbe nata la piccola di casa, la seconda figlia e infatti qualche giorno fa è nata Elisabetta! E’ proprio Benedetta ad annunciarlo sui social , per ora con pochissimi dettagli. Sappiamo solo che si chiama Elisabetta la piccola di casa, e non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Benedetta e agli uomini di casa!

BENEDETTA RINALDI MAMMA BIS: E’ ARRIVATA LA PICCOLA ELISABETTA

Il piccolo Edoardo avrà preso bene l’arrivo della sua sorellina? Benedetta, in una sua intervista a Diva e Donna ( la foto che apre l’articolo è stata pubblicata proprio sulla rivista Diva e Donna) svelava come il bambino fosse curioso di conoscere la sorellina che cresceva in pancia.

Edoardo compie 4 anni e accoglie in casa la piccola Elisabetta e sarà di certo un ometto di casa. La Rinaldi aveva raccontato di come il bambino la stupisse con gesti davvero speciali, come i baci sulla pancia.

Noi oltre a farle di nuovi i nostri migliori auguri speriamo di vederla presto di nuovo in tv. Magari chissà, con il nuovo direttore di Rete qualcosa potrebbe cambiare anche per lei come è successo con Antonella Clerici. Di certo quello di Benedetta era un volto che il pubblico della rete aveva imparato ad apprezzare dopo gli anni di lavoro a La vita in diretta prima e poi a Uno Mattina. Adesso si godrà la sua piccola sicuramente, ma chissà…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.