Lorella Cuccarini si scatena alla partita della figlia, è la sua prima tifosa (Foto)


Lorella Cuccarini è mamma di quattro bellissimi figli e Chiara che ha 20 anni è la più sportiva tra tutti, gioca nella Roma calcio femminile e sembra dare molte soddisfazioni alla conduttrice (foto). E’ lei la sua prima tifosa, infatti la rivista Oggi l’ha immortalata mentre accompagna la figlia alla partita e soprattutto mentre esulta durante tutto il gioco. Alla fine madre e figlia vanno via, tornano a casa felici per il risultato. Sembra davvero brava in campo Chiara Capitta, almeno a giudicare da quanto entusiasmo ci mette Lorella Cuccarini nel fare il tifo per lei e la sua squadra. Non perde un’azione, resta in piedi tutto il tempo della partita, con la sciarpa della Roma al collo su un abbigliamento perfetto per gli spalti. Jeans, sneakers, piumino e sorriso da eterna ragazzina.

LA FIGLIA DI LORELLA CUCCARINI DIFENSORE CENTRALE DELLA ROMA CALCIO FEMMINILE

La squadra milita in serie B e Chiara gioca con i giallorossi già da otto anni, una passione che coltiva da sempre. Una partita contro la Riozzese e le foto di Oggi che mostrano Lorella mentre salta, applaude, esulta, gioisce, incita tutti in campo e poi sorride di continuo. Confusa tra gli altri genitori non è certo la prima volta che accompagna sua figlia al campo e segue una partita.

La partita finisce con un pareggio ma la sua bellissima Chiara ha giocato da vera campionessa. La figlia calciatrice di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, ovvero Silvio Capitta, è una dei due gemelli nata nel 2000; i gemelli sono i figli più piccoli della coppia. 

In tv Lorella è la conduttrice che non sbaglia mai un atteggiamento, sempre molto professionale e attenta; alla partita di sua figlia Chiara la trasformazione è deliziosa. La domenica la dedica alla sua famiglia e con la piccola di casa si diverte e si vede.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close