Bellezze VIP

Poker di giovanissimi per Barbara d’Urso: i 4 ragazzi del mistero su CHI

Barbara d'urso a Milano con 4 baldi giovanotti al suo fianco, chi sono?

Sta destando molta curiosità una delle ultime foto pubblicate sulla rivista Chi che ritrae Barbara d’Urso, in compagnia della sua storia assistente e di 4 misteriosi ragazzi. Chi sono questi baldi giovani con i quali la d’Urso sembrerebbe essere andata a cena? La rivista Chi, pubblica lo scatto e spiega che la conduttrice era a cena in compagnia di Gianluigi Nuzzi, stimato collega di Quarto Grado, quest’anno spesso ospite anche di Live-Non è la d’Urso. A cena avrebbe partecipato anche Alessandro di Sarno, volte de Le Iene. E poi c’erano questi 4 misteriosi ragazzi che, a quanto pare, all’uscita dalla cena, avrebbero accompagnato la conduttrice verso la sua casa milanese. Dopo il ween end in Veneto, la d’Urso infatti, è tornata a Milano, forse per progettare anche la prossima stagione televisiva. Non a caso poche ore fa sui social si mostrava sui tetti di Cologno Monzese.

SU CHI BARBARA D’URSO CON 4 BALDI GIOVANOTTI DOPO CENA

Resta però un vero mistero il perchè di 4 baldi giovani. Erano di strada, sono amici? O semplicemente non hanno nulla a che fare con la conduttrice ma la questione di prospettive inganna? In ogni caso non conosciamo l’identità di questi 4 giovanissimi ragazzi che hanno scatenato tantissima curiosità sia nei fans della conduttrice che nelle tante persone che leggono la rivista Chi. Il mistero prima o poi sarà rivelato? Per ora tutto tace!

La d’Urso infatti non ha commentato sui social questo scatto. Siamo sicuri che questi giovanotti fossero proprio con lei? Attendiamo news in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.