Poker di giovanissimi per Barbara d’Urso: i 4 ragazzi del mistero su CHI


Sta destando molta curiosità una delle ultime foto pubblicate sulla rivista Chi che ritrae Barbara d’Urso, in compagnia della sua storia assistente e di 4 misteriosi ragazzi. Chi sono questi baldi giovani con i quali la d’Urso sembrerebbe essere andata a cena? La rivista Chi, pubblica lo scatto e spiega che la conduttrice era a cena in compagnia di Gianluigi Nuzzi, stimato collega di Quarto Grado, quest’anno spesso ospite anche di Live-Non è la d’Urso. A cena avrebbe partecipato anche Alessandro di Sarno, volte de Le Iene. E poi c’erano questi 4 misteriosi ragazzi che, a quanto pare, all’uscita dalla cena, avrebbero accompagnato la conduttrice verso la sua casa milanese. Dopo il ween end in Veneto, la d’Urso infatti, è tornata a Milano, forse per progettare anche la prossima stagione televisiva. Non a caso poche ore fa sui social si mostrava sui tetti di Cologno Monzese.

SU CHI BARBARA D’URSO CON 4 BALDI GIOVANOTTI DOPO CENA

Resta però un vero mistero il perchè di 4 baldi giovani. Erano di strada, sono amici? O semplicemente non hanno nulla a che fare con la conduttrice ma la questione di prospettive inganna? In ogni caso non conosciamo l’identità di questi 4 giovanissimi ragazzi che hanno scatenato tantissima curiosità sia nei fans della conduttrice che nelle tante persone che leggono la rivista Chi. Il mistero prima o poi sarà rivelato? Per ora tutto tace!

La d’Urso infatti non ha commentato sui social questo scatto. Siamo sicuri che questi giovanotti fossero proprio con lei? Attendiamo news in merito.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close