Riccardo Guarnieri al battesimo di Bianca Aruta senza Ida Platano: Sossio ci scherza su


E’ finita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Al momento sappiamo ben poco. Dopo la quarantena passata insieme, Riccardo sembra essere scomparso nel nulla. Dalla rivista Uomini e Donne Magazine viene annunciata una intervista nella quale la dama spiegherà tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Si parla di un grande dolore e di tanta sofferenza. Ma i due si sono lasciati? In attesa di leggere le parole di Ida Platano nella sua intervista per Uomini e Donne Magazine, possiamo commentare quanto sta accadendo nella sua vita e in quella di Riccardo. Lei infatti è a casa, nella sua città, a Brescia mentre Riccardo è tornato a vivere in Puglia. Ieri è stato avvistato per la prima volta dopo tanto tempo in compagnia del suo amico Sossio Aruta. L’occasione era importante, il battesimo della piccola Bianca ma a quanto pare, Ida non è stata invitata o almeno non era presente. A ironizzare anche sulla cosa è stato lo stesso Sossio Aruta che ha dedicato una storia a Riccardo: “E’ ancora vivo” ha scritto ironizzando sul fatto che in molti si chiedano che fine abbia fatto. Il Guarnieri infatti non è molto social e sono settimane che i fans della coppia chiedono spiegazioni ufficiali che però non arrivano.

RICCARDO GUARNIERI E IDA PLATANO, E’ FINITA?

Come si può vedere dalle foto, Riccardo si mostra sorridente in compagnia della piccola Bianca ma non dice una parola su quello che è successo tra lui e Ida. E pensare che avrebbe dovuto organizzare insieme alla sua fidanzata il matrimonio, a quanto pare le cose non sono andate come i due si aspettavano. Durante la fase del lockdown, li abbiamo visto insieme anche nelle puntate speciali di Uomini e Donne in onda ad aprile, parlavano dei litigi classici ma non ci si aspettava una battuta di arresto simile. E invece…

Non ci resta che aspettare l’intervista di Ida per capire cosa è successo e che cosa succederà!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close