Bellezze VIP

Caterina Balivo fa merenda con la crema Pan di Stelle e prepara tartellette con i suoi bambini (Foto)

Niente dieta in vacanza per Caterina Balivo che fa merenda con la crema Pan di Stelle (foto)

In vacanza Caterina Balivo mangia la crema Pan di Stelle, quindi niente dieta in questo periodo perché addirittura prepara le tartellette con i suoi bambini (foto). Tra le sue storie Instagram Caterina Balivo mostra tutta la gioia nel preparare la merenda per tutta la famiglia che è tornata nella casa in Toscana. Sta diventando bravina la conduttrice in cucina ma i dolcetti scelti sono davvero semplice da fare, possiamo provarci tutti. Bravissima la Balivo che ha trovato il modo di pubblicizzare i prodotti senza fare arrabbiare i suoi follower. Era partita male ma con il tempo ha imparato e adesso è una vera esperta, tanto che avrà fatto di certo venire a molti la voglia di comprare la golosa crema. 

LA RICETTA DI CATERINA BALIVO PER FARE LE TARTELLETTE CON LA CREMA E I FRUTTI DI BOSCO

In cucina con i suoi figli la bellissima Balivo parte dalla notte di San Lorenzo e dalle stelle cadenti per parlare della crema. Cora dolcissima prende il cucchiaino e mangia la crema dal vasetto, Guido Alberto confida che il suo desiderio è quello di diventare un pescatore. Intanto, la mamma ha già steso le fette di pan carrè, le ha tagliate in tanti cerchi che ha disposto negli stampini da muffin o cupcake. Un po’ in forno per farli tostare e prendere la forma dei cestini e poi ecco Caterina Balivo pronta per terminare i dolcetti.

Crema pan di Stelle e frutti di bosco, una fogliolina di menta che magari sarebbe meglio prima lavare ed ecco che la merenda è pronta. Immaginiamo che tutti in casa avranno mangiato i deliziosi dolcetti preparati dalla conduttrice, anche perché la crema pan di stelle è davvero buonissima. Attenzione però alla dieta, occhio alle calorie. Cosa si inventerà la prossima volta la seguitissima Caterina?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.