Bellezze VIP

Felicità per Mara Venier che è in vacanza con tutta la famiglia, mai come questa estate (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro per la prima volta in vacanza in Italia ma con tutta la famiglia (foto)

Anche per Mara Venier vacanze solo in Italia questa estate come per molti altri ma non è certo un sacrificio perché con lei e Nicola Carraro a Forte dei Marmi c’è tutta la famiglia (foto). Con la paura del coronavirus e poi con i problemi che avuto dopo la caduta per Mara Venier questa sembrava dovesse essere l’estate peggiore ma non è andata così perché in vacanza in Toscana è con tutta la famiglia e la sua felicità è alle stelle. La conduttrice ha più volte confidato che è suo nipote Claudio la sua vera gioia, che è stato lui ad aiutarla a superare la depressione dopo la morte di sua madre. Non è solo il suo nipotino il motivo di tanta gioia in questa estate così diversa.

MARA VENIER FELICE IN TOSCANA CON LA SUA FAMIGLIA

Niente è più importante della famiglia, anche se in Toscana hanno tanti amici con cui passare belle serate ma Mara Venier e Nicola Carraro brindano alla loro nuova serenità. Il marito della conduttrice di Rai 1 non va da tempo a Santo Domingo, non può a causa del periodo che tutti stiamo attraversando ma anche perché Mara Venier ha bisogno di altre cure e attenzioni dopo la caduta. L’estate che poteva sembrare più triste delle altri è invece perfetta a Forte dei Marmi.

“Noi… la mia famiglia… manca Iaio che dorme già…” ha scritto la Venier acanto alla foto in cui appaiono tutti insieme con un bel bicchiere di vino e la voglia di giocare tutti a burraco. E’ il nipote più grande, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, a scattare la foto. Claudio è figlio di Paolo, il suo primogenito. Manca Gerò Carraro e la famiglia sarebbe davvero al completo ma l’estate non è ancora finita e la foto potrebbe davvero arrivare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.