Bellezze VIP

Elena Santarelli rivela cosa fa per essere così bella e in forma (Foto)

La dieta giusta e il giusto allenamento: sono i segreti di bellezza di Elena Santarelli (foto)

Bellissima lo è sempre stata Elena Santarelli ma oggi serena lo è anche di più ed è in gran forma, rivela quindi alla rivista Gente quali sono i suoi segreti di bellezza (foto). Dieta e allenamento, è ovvio, ma il tutto senza esagerare, senza eccedere, concedendosi anche piatti golosi, perché le piace cucinare, e solo due allenamenti a settimana. Ovvio che tutto è fatto con attenzione ed Elena Saneorelli confida che è sempre il gyrotonic il suo grande alleato a cui aggiunge la camminata e gli allenamenti con personal trainer, oltre ovviamente al cibo sano. Tutto questo ha regalato alla splendida conduttrice e showgirl una forma davvero al top. Tante volte ha dovuto rispondere a chi fino a poco tempo fa le diceva che non mangiava, che era troppo magra. Il dolore per la malattia di Giacomo aveva questo effetto, oggi a 39 anni è sempre una ragazzina.

ELENA SANTARELLI TRA GYROTONIC, CAMMINATA E DIETA GIUSTA

“Faccio sport due volte alla settimana, gyrotonic e allenamenti con il personal trainer, e cammino moltissimo. Bevo quasi due litri di acqua al giorno, mangio sano, ma adoro cucinare e capita che mi conceda peccati di gola”. Niente di così impossibile, possono provarci tutti. “L’importante è trovare un equilibrio tra concessioni e rigore, e rispettare le regole, non solo per la linea, ma per vivere bene”. 

Magari non tutti possono permettersi il personal trainer ma per il resto non è così complicato. Sarà anche l’amore che la rende bellissima perché è felice accanto a Bernardo Corradi. Insieme hanno superato il momento più difficile della loro vita, la malattia del figlio. Elena Santarelli confessa che non è ansiosa, non ha grandi paure, sarebbe inutile perché la vita riserva tante sorprese, impossibili da intuire. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.