Bellezze VIP

Maria De Filippi vorrebbe rivivere il primo incontro con suo figlio Gabriele (Foto)

Maria de Filippi svela un po' di più stessa parlando anche del figlio al Corriere della Sera (foto)

Maria De Filippi racconta in genere le storie degli altri, tira fuori poco di se stessa ma al Corriere della Sera ha rivelato un po’ di più confermando che nella vita privata è suo figlio Gabriele il suo incontro più importante (foto). Molti non sanno che Maria De Filippi è mamma, forse perché non l’hanno mai vista col pancione, forse perché poco attenti o perché la conduttrice davvero non parla molto della sua vita privata. Aveva 10 anni Gabriele quando ha incontrato per la prima volta la sua mamma, suo padre, la famiglia che l’avrebbe cresciuto e amato. Lei era terrorizzata ed è anche per questo che alla domanda qual è il giorno che vorresti rivivere la sua risposta si riferisce all’incontro con suo figlio. 

QUEL GIORNO MARIA DE FILIPPI ERA TESA COME UNA CORDA DI VIOLINO

Aveva tanta paura, si ritrovava madre all’improvviso di un bambino di 10 anni, desiderato tanto ma il timore era anche un altro: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele: lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?” ha confidato al Corriere della Sera.

Nella vita professionale invece è ben diverso il momento che vorrebbe rivivere, la prima serata del festival di Sanremo: terrore puro, un panico mai provato nella sua vita: “Avevo la salivazione azzerata, continuavo a camminare con lo sguardo fisso e le labbra che si accartocciavano all’indentro. Ho scelto di non fare le scale non per la paura di cadere, ma per la certezza di cadere perché mi tremavano le gambe. Ero preparata su ogni autore di ogni canzone, anche se poi ho capito che non serviva a niente. Ho finito quella sera nella convinzione di tornare a Roma, talmente ero stanca. Se potessi la rivivrei in modo completamente diverso”. 

Vorremmo tutti tornare indietro nel tempo e rivivere alcuni momenti della nostra vita, magari come per la De Filippi per viverli in modo diverso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.