Bellezze VIP

Benedetta Parodi festeggia il compleanno, in Sardegna con gli amici

Primo giorno di vacanza per Benedetta Parodi e inizia con una festa per il suo compleanno, nella meravigliosa Sardegna

Da oggi Benedetta Parodi è in vacanza ma oggi è anche il giorno del suo compleanno. E’ arrivata ieri sera in Sardegna e questa mattina, come sempre senza trucco, e senza preoccuparsi di avere i capelli perfetti, ha dato il buongiorno a tutti raccontando cosa avrebbe fatto. Ieri ha fatto gli auguri alla sua bellissima mamma, oggi tocca a lei. Su Instagram non mancano gli auguri degli amici ma soprattutto gli auguri di Fabio Caressa. Benedetta Parodi compie 49 anni ma davvero non li dimostra. “Impossibile! Hai sempre quell’aria giovane e fresca da trentenne! Sinceri auguri a te che sai sempre sorridere come buona abitudine, che sai essere gentile con chiunque, che sei meravigliosamente tu!” sono gli auguri di Sandra Milo. 

BENEDETTA PARODI FELICE E FORTUNATA

“A 49 anni il giorno del proprio compleanno non è mai una grande festa soprattutto 49 anni dove sei lì che sei attaccato al 40 per questo ultimo anno – confessa Benedetta Parodi – ma in realtà lo dico per ridere nel senso che quando uno ha una vita che la rende felice non ha paura del tempo che passa e io sono fortunata e felice della mia vita”. 

Questa sera farà una festa con gli amici e ha già idea di cosa indossare ma proverà lo stesso a cercare qualcosa di alternativo nel paese dove si trova. Ha voglia di rilassarsi e godersi la giornata, se non sarà il vestito giusto per la festa sarà comunque un nuovo abito.

Non mancano gli auguri del marito: “Primo pensiero della giornata è per mia moglie Benedetta, l’amore mio che oggi compie gli anni e oggi inizia anche le vacanze e quindi è un giorno doppiamente felice. Stasera festeggeremo”.

Maionese, patatine e ketchup, una birra fredda e un libro, per Benedetta Parodi è la perfezione ed è così che ha pranzato oggi in spiaggia. Il primo giorno di vacanza inizia con una festa che di certo mostrerà ai suoi follower. Auguri Benedetta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.