Bellezze VIP

Vip a Ferragosto divisi tra mare e montagna: in bikini o col maglione?

A Ferragosto i vip hanno scelto il mare o la montagna? Facile indovinare le mete dei personaggi famosi

E’ arrivato anche l’atteso Ferragosto e come tutti anche i vip hanno scelto se andare al mare o in montagna. Magari con mete diverse ma cosa hanno messo in valigia per trascorrere il periodo più caldo? In bikini sotto il sole in spiaggia o col maglione sotto il sole della montagna. Ognuno si rilassa come preferisce e Michelle Hunziker ancora una volta sceglie le vette e mostra tra le sue storie Instagram il paesaggio che tanto la fa sognare. Con Michelle, Tomaso Trussardi e le bimbe non mancano i due cani di casa, dopo la morte della dolce Lilly il piccolo Leone ha bisogno di molte più coccole e la coppia si divide tra i due cuccioli. Felpe, maglioni e abbigliamento comodo e perfetto per la montagna, la showgirl e conduttrice sorride mostrando l’angolo di paradiso scelto. Non manca la piscina per fare divertire soprattutto le figlie. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto la montagna, dopo Ibiza con gli amici hanno preferito un Ferragosto più romantico, anche loro con i due cani.

FERRAGOSTO AL MARE O IN MONTAGNA – LA SCELTA DEI VIP

Ovvio che siano ben più numerosi i vip che a Ferragosto scelgono il mare e questa volta anche Alessia Marcuzzi non ha rinunciato al bikini restando con tutta la famiglia a Formentera. Sulla stessa spiaggia ci sono anche Cristina Chiabotto con la sua piccola Luce e il marito. Stessa scelta per Federica Nargi e Alessandro Matri con le bambine, ma loro scelgono da sempre il mare in estate. 

Martina Colombari invece ha cercato il silenzio della montagna e l’ha trovato con il suo Billy Costacurta. Livigno è il posto perfetto in questo periodo.

Mare anche per Paola Turani che è rimasta nella splendida villa presa in affitto in Puglia, tranquilla con il suo pancione per godersi gli ultimi periodi della gravidanza. Alena Seredova non cambia posto del cuore ed è tornata a Forte dei Marmi. Katia Follesa è a Ostuni mentre Aurora Ramazzotti, sempre più fiera del risultato dei suoi allenamenti è a Mykonos. Anche Alba Parietti non rinuncerebbe mai al bikini ed è partita per Ibiza. La lista dei vip è lunghissima ma non c’è dubbio che sia il mare la scelta più gettonata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.