Bellezze VIP

Nicole Mazzocato perseguitata da un uomo: costretta a cambiare casa

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta su Instagram perchè è stata costretta a cambiare casa: Nicole è stata perseguitata da un uomo

Chi segue Nicole Mazzocato si è reso conto che nell’ultimo periodo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata più assente del solito dai social e ieri sera la ragazza ha voluto spiegare che cora è successo. Purtroppo questa decisione è arrivata per motivi non piacevoli e Nicole, ancora molto provata, ne ha parlato con i suoi follower, quasi due milioni di persone. La ragazza ha avuto a che fare con una persona che ha iniziato a perseguitarla e per evitare il peggio, non si è mostrata molto attiva sui social. Spiega: “Nella vita ho paura delle persone pazze che non hanno controllo su loro stesse, mi sono sentita davvero impotente: qualsiasi cosa facessi era convinto che la facessi per lui”. La Mazzocato ha spiegato che è stata persino costretta a cambiare casa, visto che questa persona aveva scoperto dove abitava.

La paura di Nicole Mazzocato perseguitata da un uomo

Nicole si è resa conto che questa persona era arrivata persino a seguirla. Le mandava decine di messaggi su instagram fino a quando la situazione non è degenerata.  “Si è presentato sotto casa mia, continuava a scrivere cose poco carine, è stato denunciato. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri, ma sono comunque una ragazza che vive sola, quando parcheggiavo la macchina avevo un tratto da fare a piedi”. Eppure una denuncia non è bastata e così, avendo già in mente di spostarsi, ha deciso di cambiare casa.

Nicole ci ha tenuto anche a precisare che non c’erano mai state risposte da parte sua a questa persona, che si era costruito nella sua testa una qualche relazione che non c’era mai stata. Adesso che ha cambiato casa si sente molto più sicura e spera finalmente di poter voltare pagina dopo questo periodo più che complicato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.