Bellezze VIP

Elisabetta Canalis su Emma Marrone: “Il suo uomo ideale è mio marito”

La rivelazione di Elisabetta Canalis su Emma Marrone e il marito fa spettegolare e sorridere

La risposta di Elisabetta Canalis su Emma Marrone ha lasciato un po’ di stucco ma le due artiste sono amiche, non c’è niente di negativo nelle parole dell’ex velina. E’ tutto semplicemente vero e la Canalis l’ha confidato a Vite da copertina. E’ stato Santo Pirrotta a lanciare la palla parlando di Emma Marrone. Da un argomento all’altro, temi importanti e più leggeri c’è stato anche spazio per una curiosità. Elisabetta ed Emma si conoscono bene, sono amiche e si sono incontrate più volte a Los Angeles, a casa Perri – Canalis. Ovvio che Ely sappia chi potrebbe essere l’uomo ideale della cantante salentina ma nessuno si aspettava il nome di suo marito.

Elisabetta Canalis divertita fa il nome di suo marito per Emma Marrone

“L’uomo ideale di Emma è mio marito Brian. Emma mi dice sempre che è un figo”. La scena la immaginiamo facilmente, le due amiche che ridono mettendo in imbarazzo Brian Perri ma è anche vero che la Marrone vorrebbe proprio un compagno come lui.Emma mi dice sempre: ‘Ammazza Eli, è un figo!’. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…”. E poi cosa accadrà? Magari è vero che c’è aria di crisi tra la Canalis e Perri? Il gossip lo ripete da un po’ e questa potrebbe essere una rivelazione della showgirl.

“Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese” ed è proprio così che è Brian Perri ma resta il marito di cui Elisabetta Canalis è sempre e ancora innamoratissima.

Sono single, sono in uno stato di grazia, ho trovato un equilibro meraviglioso” ha confidato Emma un po’ di tempo fa a Verissimo, sottolineando che non si accontenta più, ma chissà quante risate con i commenti della Canalis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.