Bellezze VIP

Elisabetta Canalis svela cosa mangia ogni giorno e quanta acqua beve

Elisabetta Canalis racconta ai follower cosa mangia in una giornata tipo e quanta acqua beve ogni giorno

Elisabetta Canalis cosa mangia

Siete curiosi di conoscere la dieta di Elisabetta Canalis, cosa mangia durante una giornata tipo, quanta acqua beve ogni giorno e altri segreti di bellezza? La showgirl sarda ha risposto a queste domande poste sui social dai suoi follower, ha così confermato ancora una volta che si allena sempre, con la costanza di sempre, e si vede, e che è soprattutto quando si dedica allo sport che fa molta attenzione a ciò che mangia. Così bella e in forma a 43 anni, sembra un’eterna ragazzina, è ovvio che se molto l’aiuta madre natura, ci metta anche tanto impegno. Ed ecco che la dieta di Elisabetta Canalis diventa sempre più importante per lei.

La dieta tipo di Elisabetta Canalis e gli altri segreti di bellezza

Ely risponde subito ai follower curiosi e a quelli che magari vorrebbero imitarla, ovviamente soprattutto le donne: “Cerco di bere 3 litri di acqua al giorno” inizia con la sua prima regola ma 3 litri di acqua al giorno sono davvero tanti. Molte donne fanno fatica ad arrivare anche ai due litri di acqua e meno.
Dalla colazione alla cena tipo la sua giornata è: “Colazione con cornflakes, a pranzo un frullato di banane, proteine in polvere e burro d’arachidi. A cena mangio tutto: carboidrati e proteine. Non sono sempre precisa però. Durante la giornata assumo anche integratori ed elettroliti”.
Ovviamente la Canalis non può indicare una dieta precisa, non sarebbe giusto, ma dalle sue indicazioni si comprende cosa mangia e quanto è attenta alla alimentazione.

Cosa fa per la pelle? Tanti trattamenti e confida di usare creme molto buone: “Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro”. Ed è bellissima, lo è sempre stata, dai tempi di Striscia la notizia a oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.