Bellezze VIP

Barbara D’Urso e Mara Venier a cena insieme, una serata con tanti amici vip

Una cena di Natale anticipata per Mara Venier, Barbra D'Urso e tanti vecchi amici vip

d'urso venier insieme

Chi l’ha detto che Barbara D’Urso e Mara Venier sono nemiche? Eccole insieme a Milano, a cena insieme, una attaccata all’altra, colleghe amiche, sorridenti, felici. Ed è Mara Venier a pubblicare per prima tra le storie di Instagram la serata con tanti amici vip. Una allegra tavolata tra cibo, risate e tante canzoni da cantare tutti insieme. Con la Venier e la D’Urso c’erano anche Jerry Calà, Franco Oppini con suo figlio Francesco, Massimo Boldi, Fausto Leali. Umberto Smaila, Cochi, Diego Abatantuono, Ale e Franz, i collaboratori della conduttrice di Domenica In e altri ancora. Ed è proprio uno dei collaboratori di Mara Venier, Paolo Marcati il suo costumista, che si ipotizza potrebbe essere il nuovo fidanzato della D’Urso. La zia Mara si diverte così, lanciando il gossip dopo che Barbara ha stampato un bacio sul viso di Marcati. L’allegria è evidente, c’è tutta.

Mara Venier e Barbara D’Urso insieme a Milano

La Venier anche oggi è a Milano, si gode la bella giornata ma stasera sarà di nuovo a casa, a Roma. Non poteva mancare alla bella serata organizzata ieri sera con la sua collega da sempre indicata come sua nemica. Tutto falso e la D’Urso le dedica anche un brano di Paolo Vallesi sulle amiche vere.

“Cena di Natale di noi amici storici degli anni ’77 in su” svela la padrona di casa di Pomeriggio Cinque pubblicando poi tante stories con attori e cantanti che si divertono cantando a squarciagola. Dalle canzoni dei comici di quegli anni, ai brani di Fausto Leali, recuperano il tempo perso durante la pandemia. A fine cena non manca il panettone mentre si continua a cantare tutti, un vecchio brano e poi ancora un altro.

C’erano quasi tutti alla serata organizzata a Milano, ovviamente solo vecchi amici, quelli veri che nel tempo non si sono persi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso e Mara Venier a cena insieme, una serata con tanti amici vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.