Bellezze VIP

Eleonora Daniele incinta del secondo figlio: il pancino è sospetto?

Gente pubblica le foto del pancino sospetto di Eleonora Daniele. La conduttrice è incinta del secondo figlio?

Eleonora Daniele gente

Per la rivista Gente è forte il sospetto che Eleonora Daniele sia incinta del secondo figlio. Il settimanale mostra le foto tentando di intravedere le forme arrotondante ma Eleonora Daniele va in onda tutti i giorni in diretta con Storie Italiane e sembra più magra che mai. E’ già mamma di Carlotta, nata a maggio del 2020. Durante la sua dolce attesa la conduttrice svelò al suo pubblico di essere incinta di ritorno dalle festività natalizie, quindi più o meno il periodo è lo stesso. Anche questa volta dopo Natale e Capodanno avrà qualcosa da annunciare? Forse Gente ha confuso un movimento del maglione con un pancino ma potrebbe anche avere ragione.

Eleonora Daniele la prima volta mamma a 44 anni

A maggio del 2020 è nata la prima figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. La coppia si è sposta nel 2019 ma la loro storia d’amore è ben più lunga. La conduttrice ha dato alla luce la sua Carlotta a 44 anni, prima non nutriva un grande desiderio di maternità, poi dopo la morte di suo fratello Luigi è cambiato qualcosa.

Non ha mai nascosto di volere dare un fratello o una sorella alla sua bambina e non può nemmeno attendere troppo a lungo. Chissà se davvero è incinta e sotto i vestiti è ancora una volta bravissima a nascondere il pancino.

Le foto su Gente ritraggono la Daniele per le strade di Roma in un momento di relax e vita familiare con il marito e la loro piccolina. Del tutto soddisfatta della sua vita Eleonora potrebbe davvero realizzare ogni suo sogno con l’arrivo di un altro figlio. La carriera costruita passo dopo passo, il successo di Storie Italiane, il suo continuo impegno nel sociale, la famiglia che ha creato con suo marito, e il suo pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.