Tutto l’amore di Elisabetta Gregoraci per le bambine e i bambini del Kenya

elisabetta gregoraci in kenya

Sta facendo sognare i suoi follower con le bellissime immagini dal Kenya, Elisabetta Gregoraci che quest’anno sta trascorrendo insieme a suo figlio e a Flavio Briatore, le vacanze proprio in Africa. Era da tempo che non tornava in Kenya, a causa del covid 19 e prova a spiegare via social a chi la segue sempre con grande affetto, quanto sia legata a questa terra e quanto cerchi sempre di fare il possibile per aiutare chi ha meno possibilità. Con un dolce post su Instagram, la Gregoraci spiega che non le è stato possibile fare visita alle scuole delle strutture che aiuta da tempo, ma che è sempre vicina a loro per cercare di aiutare i bambini e le bambine, ad avere la giusta istruzione. Le parole di Elisabetta Gregoraci e le foto postate sulla sua pagina instagram sono arrivate al cuore di chi la segue sempre con grande amore!

Elisabetta Gregoraci in Kenya in vacanza: tutto il suo amore per l’Africa

Era da tanto tempo che non tornavo in Kenya, Pease a cui sono da sempre molto legata. Non parlo spesso del legame che ho con questo posto e il suo popolo, pero ‘mi sento molto vicina a loro e non gli ho mai fatto mancare il mio aiuto. Le persone che si occupano degli orfanotrofi e delle scuole qui vicino a Malindi sono degli esseri speciali così come i bimbi che vengono accuditi. Per non parlare delle bambine, che sono quelle più emarginate e discriminate soprattutto a livello scolastico, a cui ho da sempre dato un aiuto per la loro istruzione e sono costantemente nei miei pensieri. Purtroppo a causa del Covid non posso andare a visitare le strutture, perché sarebbe pericoloso per loro e per me, ma so che stanno bene percepiscono il mio amore ed e ‘la cosa più bella 

Tantissimi i messaggi di chi segue con affetto Elisabetta Gregoraci e che ha ringraziato la conduttrice per tutto quello che fa per le persone che hanno più bisogno!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.