Bellezze VIP

Il ritorno a casa di Mara Venier dopo una domenica difficile: Iaio e nonno Nicola 

Dopo Domenica In Mara Venier torna a casa e vede la scena più bella con nonno Nicola e Iaio

Mara Venier marito

Ieri per Mara Venier non è stata una domenica semplice da gestire ma sono due anni che è tutto così complicato, per lei lo è in parte di più. Sulle spalle di Mara Venier c’è non solo Domenica In, un programma che è tra i più importanti del palinsesto Rai, c’è la responsabilità di non dire la cosa sbagliata, di informare i telespettatori nel modo giusto anche se Domenica In non è un programma di informazione. Il suo compito doveva essere ben più semplice ma la sua conduzione ha seguito il cuore e l’esperienza. Ieri è stata una domenica particolarmente difficile per Mara Venier, lo scrive anche lei ringraziando la sua famiglia, perché dopo avere parlato di una guerra a noi così vicina, ma dopo due anni di notizie che ci hanno dato solo incertezze, solo il ritorno a casa solleva il morale.

“Che bel rientro a casa dopo una domenica difficile”

E’ il commento di Mara Venier che aprendo la porta di casa dopo la puntata di Domenica In vede nonno Nicola e Iaio giocare insieme. Sembrano due bambini, si rincorrono e con delicatezza giocano con i cuscini. Il nipotino non ha alcuna intenzione di arrendersi e le sue risate sono una vera iniezione di buon umore. La Venier prende il cellulare, vuole ricordare per sempre momenti così belli e spensierati, poi mostra il breve video ai suoi follower. Condivide spesso i suoi attimi di gioia in famiglia, nella sua casa romana.

Nicola Carraro è appena tornato da Santo Domingo dopo un mese e mezzo di vacanza. Intanto, la conduttrice di Domenica In ha trovato il coraggio di tornare a Venezia, si è fatta accompagnare dal figlio, dagli amici di sempre. Domenica prossima sarà di nuovo pronta al suo posto per il suo pubblico, sperando che ci siano finalmente buone notizie per tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.