Bellezze VIP

Cristina Chiabotto già in bikini col pancione: il secondo parto si avvicina

E' bellissima in bikini nero Cristina Chiabotto e col pancione in attesa del secondo figlio

Cristina Chiabotto pancione

Mentre Cristina Chiabotto evita con cura di mostrare il pancione incinta del secondo figlio, ci pensa la rivista Gente. I fotografi hanno beccato l’ex Miss Italia in bikini col pancione, al mare di Santa Margherita Ligure. Bellissima e felice la Chiabotto alle prese con la fatica di un pancione già molto evidente e la prima figlia, la piccola Luce. Un po’ di giorni di relax sotto il sole, è il primo caldo che anticipa la bella stagione e Cristina Chiabotto e Marco Roscio non hanno perso l’attimo. Ci hanno messo un po’ prima di annunciare la seconda gravidanza, che è arrivata davvero presto, la prima figlia è ancora molto piccola ma loro sono molto felici, è la famiglia che hanno desiderato all’improvviso.

Cristina Chiabotto già in bikini e col pancione a Santa Margherita Ligure

L’annuncio del secondo figlio è arrivato a Pasqua ma in tanti avevano capito che c’era una bella sorpresa nell’aria. Cristina Chiabotto aveva già iniziato a non mostrarsi mai di profilo, sempre con il ventre ben nascosto o con abiti larghi. La piccola Luce è nata il 7 maggio dello scorso anno, dopo festeggia il suo primo anno di vita e il regalo più bello arriverà tra qualche mese, un fratellino o forse una sorellina.

Questi sono gli ultimi momenti della coppia per rilassarsi perché poi con due figli piccoli sarà tutto molto più complicato. Bellissima Cristina Chiabotto incinta e con il bikini nero, bellissima la famiglia che passeggia per le stradine della località scelta per la loro dolce vacanza. Luce dorme beata nel suo passeggino, Cristina e Marco si rilassano, si coccolano e quando la bimba si sveglia i sorrisi sono tutti per lei.

Fino a pochi anni fa la Chiabotto non riusciva nemmeno a immaginarsi mamma o con la fede al dito, adesso la famiglia è la sua storia più bella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.