Bellezze VIP

Gli auguri di Marco Bocci per i 40 anni di Laura Chiatti, la sorpresa organizzata dai figli

Laura Chiatti oggi compie 40 anni e la sua festa di compleanno è piena d'amore con Marco Bocci, i figli, gli amici di sempre

laura chiatti età

Oggi Laura Chiatti compie 40 anni, festeggia un compleanno importante e può brindare davvero perché nella sua vita ha creato tanto ed è circondata da amore vero, soprattutto quello della sua famiglia. Tra gli auguri di buon compleanno per Laura Chiatti ovviamente una dichiarazione d’amore di Marco Bocci ma tutto è iniziato ancora prima, con la sorpresa organizzata dai figli, Pablo ed Enea. Allo scattare della mezzanotte sono arrivate le prime emozioni perché quando si ama tanto qualcuno non vedi l’ora di festeggiare, di fare gli auguri, di tirare fuori palloncini, torta, regali e fiori. Marco Bocci e i suoi figli hanno preparato tutto per i 40 anni della splendida Laura Chiatti. Lei era a letto e quando ha capito che c’era qualcosina per lei e ha iniziato a filmarli nel buio. Un dolce con le candeline, rose rosse e il numero gigante, i 40 anni. “Vi amo” ha esclamato Laura Chiatti emozionata, felice.

La dedica di Marco Bocci per il compleanno di Laura Chiatti

Quante volte il gossip ha immaginato una crisi o addirittura una separazione tra i due attori, invece è Marco Bocci a confermare ancora una volta che il loro matrimonio è una vera favola d’amore. “La vita migliore,… e chi se lo aspettava,. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni,… oppure,….. fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno…! Auguri” parole che arrivano dal cuore, parole che riempiono d’amore Laura Chiatti.

Il 15 luglio è la sua data, il meglio deve ancora venire, lei si rivede nella bambina che era, di lei conserva tutto, anche questa è felicità ma stasera ci sarà una festa, attendiamo di vedere altra gioia, altri momenti meravigliosi, Laura Chiatti che spegne le candeline dei suoi meravigliosi 40 anni.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.