Bellezze VIP

Aida Yespica ha perso 10 chili, dimagrita così tanto a causa del covid

Aida Yespica è dimagrita di ben 10 chili. Ha perso così tanto peso con il covid

aida yespica chili persi

 

Aida Yespica è molto magra, ha perso ben 10 chili, dimagrita a causa del covid. Lo confida lei adesso che è tutto passato, che il covid è passato e che a lei non sembra dispiacere avere un fisico così asciutto. In lingerie nera Aida Yespisa scatta un selfie davanti allo specchio, sensuale come sempre. Sottolinea che passato il covid adesso ha 10 chili in meno. Sono davvero tantissimi chili su di lei che stava benissimo con il suo vecchio peso ma sta benissimo anche così. Sembra però intenzionata a prendere subito un po’ di peso, pubblica tante golosità dolci e salate da mangiare. La modella venezuelana ha da poco compiuto 40 anni, poche settimane fa, lo scorso 15 luglio, ha scherzato dicendo che adesso è finalmente maggiorenne ma di certo felice perché dopo due anni di lunga attesa ha potuto finalmente abbracciare di nuovo suo figlio Aron, avuto da Matteo Ferrari nel 2008.

Aida Yespica è dimagrita di ben 10 chili

Mentre guardiamo le foto pubblicate da Aida Yespica cercando di capire se davvero ha perso tutto quel peso tra gli ultimi post su Instagram c’è molto del suo lavoro ma niente che parli d’amore. L’avevamo lasciata felice in compagnia di un nuovo amore, forse l’ex compagno di Roberta Morise, ma adesso Aida Yespica è concentrata su altro.

Il 22 giugno scorso è stato il giorno del suo esordio nel mondo discografico con il videoclip di Bugatti, scritto in spagnolo e con una melodia reggaeton che strizza l’occhio alla musica pop. Ma più di tutto tre settimane fa ha potuto rivedere di nuovo il suo Aron: “Non c’è libertà più grande di amare , un diritto … Sono rinata , mi sento così completa , unita , amata ed amante. Ti amo con tutta me stessa , grata di esser nella tua vita , felice ed orgogliosa del grande uomo che stai diventando. La tua Mamma”. Gli amori facilmente finiscono, quello di una mamma mai.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.