Bellezze VIP

Federica Nargi il primo bikini del 2023, risponde su smagliature e cellulite

Federica Nargi alle Maldive indossa il primo bikini del 2023 e mostra cellulite e smagliature

Federica Nargi smagliature

Federica Nargi è alla Maldive con Alessandro Matri e le loro bambine, una famiglia meravigliosa, lei è di una bellezza che incanta. Davvero difficile notare che ha la cellulite e le smagliature ma indossando il primo bikini del 2023 c’è chi riesce a vederle. Immersa in un paradiso in cui tutti vorrebbero passeggiare in questo momento Federica Nargi sceglie di essere sincera, di non ritoccare le foto e mostrare ciò che tutte le donne vedono allo specchio. E’ in quel luogo meraviglioso tra mare e sole che Alessandro Matri e Federica Nargi hanno festeggiato il Capodanno, è fino a lì che arrivano per l’ex velina di Striscia la notizia i complimenti. Non sono mancate però le critiche, assurde come sempre, ma presenti sui social.

Federica Nargi umana con cellulite e smagliature

E’ davvero difficile notare quei difetti sulla pelle che non sono nemmeno più tali perché li abbiamo tutte e la Nargi lo conferma. A chi le ha chiesto in modo poco carino perché non mostra più le foto del suo lato b sui social ha risposto spiazzando tutti: “Non è più quello di una volta”. A chi nota e sottolinea che Federica ha le smagliature sulla coscia lei commenta: “Smagliature e cellulite perché sono umana anche io”. Un pieno di like per lei che abbiamo visto anche a Tale e Quale Show emozionata ma pronta a mettersi in gioco e a volere fare davvero tanto in tv.

Federica Nargi si mostra spesso al naturale, senza trucco o con la tuta in casa mentre si occupa delle bambine, sistema tutto o cucina. Questa volta una bella lezione dalla Maldive con un bikini bianco che incanta ma più di tutto incanta il suo volere essere sempre se stessa, il suo mostrare che cellulite e smagliature non sono difetti ma ce l’hanno tutte. Il corpo va di certo curato ma gli haters zittiamoli così, come fa lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.