Bellezze VIP

L’amaro sfogo di Manila Nazzaro: “Messa ala gogna perchè mi sono liberata di una storia sbagliata”

E' molto duro lo sfogo di Manila Nazzaro sui social: l'ex miss si rivolge anche alle donne che la stanno criticando molto

sfogo manila nazzaro social

Ha scelto la via del silenzio Manila Nazzaro, preferendo non dire nulla sulle tante voci che la riguardano e che sono arrivate in queste settimane. Si è parlato della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso, del suo nuovo compagno Stefano Oradei. E si è detto un po’ di tutto, a causa delle dichiarazioni dell’ex di Manila, che ha lasciato intendere che forse, la sua storia con il maestro di Ballando con le stelle, è iniziata prima di quanto oggi la bella Miss dica.

E così nelle ultime ore la Nazzaro si è sfogata sui social, e ha affidato a delle storie instagram la sua rabbia per quello che sta succedendo.

Sono infatti giorni che riceve messaggi, commenti e insulti senza che ci sia un reale motivo.

nazzaro oradei foto
Le prime foto di Stefano Oradei e Manila Nazzaro-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Manila Nazzaro sui social

L’ex miss Italia ha scritto su instagram:

Sono ormai giorni che sul mio profilo leggo commenti come -vergognati, -fai schifo, -dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e sciacallaggio mediatico.

E poi le sue parole rivolte all’ex:

Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettere in pratica. Predicate disgusto verso l’odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perchè? Tutto questo perchè ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata.

L’ex miss ribadisce che tutto questo sta succedendo per via delle decisioni che ha preso, decisioni che l’hanno portata oggi a essere una donna felice.

E poi lancia un appello alle donne:

Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto anche se a noi donne questa libertà non viene nè perdonata nè compresa.

L’ex miss Italia ha anche detto che spesso sono le donne a non comprendere quello che succede e a giudicare le altre donne. Uno sfogo molto duro quello di Manila Nazzaro decisamente delusa da tutto quello che le sta capitando ormai da settimane. Poi ha aggiunto che le sta anche bene di essere messa alla gogna ma che lei ha deciso di amare, essere amata ed essere felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.