Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti svela il diminutivo del figlio e gli spiega perché non lo allatta più al seno

Aurora Ramazzotti ha scelto il diminutivo per suo figlio e mentre gli spiega perché non lo allatta più al seno lo dice a tutte le mamme

aurora ramazzotti latte

Aurora Ramazzotti è sempre più attiva sui social, da mamma ha trovato un nuovo modo per fare arrivare i suoi messaggi a tutti, non solo alle donne, alle mamme come lei. Rino, questo il diminutivo che Aurora ha scelto per suo figli Cesare, non prende più il latte al seno della sua mamma. Salta fuori da una delle tante storie Instagram, da una foto con il biberon in mano.

Aurora Ramazzotti ha ricevuto un bel po’ di commenti, di domande sul perché dà il biberon al suo bambino, perché non gli dà più il latte al seno. L’ironia non le manca mai e la sfrutta per dire ciò che pensa senza risultare eccessiva. Aury parla con suo figlio ed il suo discorso è da non perdere mentre Cesare fa i suoi versetti.

Aurora Ramazzotti va a prendere Rino dalla nonna

Aurora Ramazzotti allatta
Aurora Ramazzotti allatta il suo bebè al seno

La nonna ovviamente è Michelle Hunziker, perché se il piccolo Cesare non è tra le storie della mamma è su quelle della showgirl, che però non esagera, è discreta, lascia che sia Aury a raccontare tutto. E infatti, ecco Aurora che si mostra nell’ascensore dopo l’allenamento per andare a prendere il suo Rino dalla nonna.

Dopo poco è ora di cena e il suo bebè beato prende il biberon. E’ un modo per far scoprire tutto, per introdurre il discorso sull’allattamento al seno ed è un discorso che ci piace molto. La figlia di Eros e Michelle è tra le poche influencer che raccontano la verità e includono messaggi importanti. 

Aurora parla con suo figlio dell’allattamento

Chiede al suo piccolino di spiegare a tutti che la mamma non aveva più latte, che ha dovuto dargli il latte artificiale perché doveva pur farlo mangiare. Dopo due mesi di allattamento Aurora Ramazzotti è passata al biberon, non è stata una scelta ma una necessità perché non aveva più latte.

E’ dolcissima mentre lo racconta parlando con il suo bambino ma la sua non è solo una semplice risposta a chi già stava iniziando a criticarla. Aurora spiega che ci sono mamme che non hanno il latte nemmeno per un giorno ma va bene lo stesso, va bene sempre. Ci sono mamme a cui non viene il latte, può capitare, succede a tante mamme e tante mamme spesso vivono male questa situazione.

No ai consigli non richiesti

Come se non bastasse arrivano poi le persone che danno consigli non richiesti, che esprimono opinioni credendo di saperne sempre di più e che sono capaci anche di ferire. Aurora non ha vissuto benissimo la gravidanza e anche il parto non è stato semplicissimo. Si è sentita rinata dopo il parto, sincera racconta molto della sua vita e il suo esempio è prezioso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.