Bellezze VIP

Anna Tatangelo al concerto di un collega con un nuovo ritocco e il cuore innamorato

Anna Tatangelo mostra il suo nuovo ritocco e la serata al concerto di un grande artista

anna tatangelo ritocco

Ieri sera Anna Tatangelo ha mostrato il suo look e il suo nuovo ritocco, soddisfatta e felice della serata che stava per vivere. Jeans, sneakers, top e cappellino e Anna Tatangelo ha chiesto ai suoi follower di indovinare dove sarebbe andata vestita così. Poco dopo ha svelato la sua serata.

Anna Tatangelo ha qualcosa di diverso sul viso, le follower lo notano subito e lei non ne fa mistero, un ritocco evidente che piace molto alle donne. Prima però scopriamo la destinazione. Anna Tatangelo non poteva mancare al concerto di un grande artista. Tutti conosciamo le sue canzoni e da sempre ai suoi concerti si vedono tutte le generazioni.

Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi

Ha cantato tutto il tempo, non si risparmiata e con i suoi amici si è divertita seguendo a distanza il concerto di Vasco Rossi. Non è certo la prima cantante che partecipa al concerto di un collega. In realtà al concerto di Vasco Rossi vanno davvero tutti, impossibile mancare. 

Anna Tatangelo e la storia d’amore con Mattia Narducci 

anna tatangelo mattia narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Grande assente però il suo fidanzato. Mattia Narducci come spesso accade è impegnato con il lavoro, questa volta con Giorgio Armani. Non ha però fatto mancare la sua presenza ad Anna Tatangelo. Non ha fatto mancare ancora una volta il suo modo tenero di corteggiare.
Altre rose rosse e un altro orsacchiotto, un dolcissimo peluche che Anna Tatangelo aggiunge alla sua collezione.  “Ogni volta quando…” canticchia la cantante di Sora e chissà cosa immagina mentre si lancia nelle canzoni del grande Vasco.

E’ un amore che vola alto quello tra l’ex compagna di Gigi d’Alessio e il modello, è diverso da tutti gli altri. In pochi credevano nella loro relazione, molti pensavano sarebbe finita in poche settimane e invece sono sempre insieme anche quando sono distanti, anche quando il lavoro li allontana. Li abbiamo visti insieme anche al mare con la famiglia di Anna.

Anna Tatangelo e le sue sopracciglia

Le chiedono delle sopracciglia e lei le mostra da vicino. Spiega che sono più spesse e per il momento più scure perché le ha appena fatte ma che con il passare dei giorni saranno ancora più belle e perfette. Più di tutto le sue sopracciglia le piacciono tanto, pensa di aver fatto un’ottima scelta.

E’ da tempo la nuova tendenza che non accenna a diventare vecchia. Tutte vogliono le sopracciglia ben in evidenza. A voi piacciono quelle nuove di Anna Tatangelo? Non c’è dubbio che lei sia sempre bellissima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.