Bellezze VIP

Maxi Lopez corre da Wanda Nara: sono ore di ansia e preoccupazione ma la famiglia non commenta

Maxi Lopez è volato in Argentina per stare accanto ai suoi bambini e preoccupano le condizioni di Wanda Nara

maxi lopez

Maxi Lopez corre da Wanda Nara e la preoccupazione cresce

L’Argentina e il resto del mondo sono ancora in apprensione per le condizioni di salute di Wanda Nara. L’attesa per conoscere la verità sulla sua situazione si protrae, alimentando l’ansia dei suoi sostenitori. Anche perchè la famiglia, si è chiusa in un silenzio che desta parecchia preoccupazione.

In queste ore dunque, Wanda Nara e i suoi cari, hanno deciso di mantenere un profilo basso, chiudendo temporaneamente i suoi account sui social media e cercando un po’ di privacy. Si è ritirata insieme ai suoi figli, al marito Mauro Icardi e alla madre Nora nella splendida residenza nel quartiere esclusivo di Palermo a Buenos Aires. Ma a far preoccupare i suoi 16 milioni di follower e non solo, è il fatto che Maxi Lopez, il suo ex marito, sia andato in Argentina.

Leggi qui: Il giornalista che ha parlato di Wanda Nara rivela: “Qui non volevano dire che ha la leucemia”

Maxi Lopez va in Argentina dai suoi figli e da Wanda Nara

Le voci riguardanti una presunta leucemia hanno fatto il giro del mondo, suscitando grande preoccupazione e attenzione. La notizia ha spinto anche l’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, a fare ritorno in Argentina per verificare di persona le condizioni della madre dei suoi tre figli. Già teso per l’incertezza che circonda la situazione, Maxi Lopez ha perso la pazienza a causa di un ritardo del volo. L’attuale proprietario del Bormingham City ha condiviso la sua frustrazione su Threads, scrivendo: “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze“. Non contento, ha aggiunto: “Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli, darò fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato”.

L’intera vicenda che ruota attorno alle condizioni di salute di Wanda Nara ha scatenato un’ondata di emozioni e preoccupazioni, non solo tra i suoi cari, ma anche tra i suoi numerosi fan. Il pubblico attende con ansia aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni, sperando in buone notizie e una pronta guarigione. Nel frattempo, Wanda Nara continua a cercare conforto nella compagnia della sua famiglia, apprezzando il loro sostegno e il rispetto della sua privacy durante questo periodo difficile. La speranza ovviamente, è che Wanda possa stare bene e possa avere le cure adeguate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.