Bellezze VIP

Come sta Wanda Nara? Bugie e cure

Come sta Wanda Nara lo spiega lei prima di partire per la Turchia con tutta la famiglia

wanda nara cure

Come sta Wanda Nara, qual è la verità sulla sua presunta malattia, sulle presunte cure, su ciò che sta accadendo nella sua vita? Ancora una vola risponde lei. Si era temuto addirittura il peggio per Wanda Nara, quando è saltata fuori la possibilità che avesse la leucemia. Il silenzio fa parlare ma ecco cosa ha detto questa volta la moglie di Mauro Icardi. 

E’ sui social che attraverso la domanda di un fan Wanda Nara ha aggiornato tutti. L’ha fatto poco prima di partire con il calciatore e i figli. “Sto molto bene e questa è la sua prima risposta, quella che volevamo ascoltare, poi ha parlato di bugie.

E’ dall’Argentina che erano arrivate le notizie che avevano allarmato sulla salute di Wanda Nara. Non c’è niente di vero? Lei ha già smentito, magari in modo non chiarissimo ma in realtà non aveva ancora ricevuto una diagnosi mentre dall’Argentina alcuni giornalisti ne parlavano come di un fatto certo

Sono state dette molte bugie. Parlano e assicurano cose che non sono vere, senza sapere che parlano della vita di un altro

Il malore

Tutto è partito da un malore che ha spinto la Nara a fare dei controlli, accertamenti che ha poi dovuto approfondire per poi dire adesso che non ha bisogno di cure.

Il ritorno in Turchia

wanda nara malattia
Wanda Nara e Mauro Icardi

Alla domanda se si curerà a Milano Wanda Nara ha risposto che non si curerà in nessun Paese, che sta accompagnando Mauro. Gli ultimi mesi li ha trascorsi in Argentina per condurre l’edizione locale di MasterChef. Mauro Icardi giocherà al Galatasaray, per questo vanno tutti in Turchia ma un passaggio a Milano per il momento non è nei loro piani, quindi niente cure.

Anzi, ha spiegato che presto tornerà al suo Paese di origine perché lì è molto amata e richiesta. Wanda Nara sta pensando a vari e nuovi progetti imprenditoriali e televisivi. Non sembra non avere voglia di parlare della presunta malattia che altri avevano annunciato al posto suo, sembra sia davvero in gran forma, niente altro. 

Le 12 valigie di Wanda Nara

Volo con jet privato e tutta la famiglia accompagna Icardi in Turchia. Wanda Nara ha preparato ben 12 valigie che sembrano contenere solo i suoi vestiti. C’è ancora qualcuno che non è convinto che lei sta bene e non ha nessuna malattia da curare? In Argentina non si parla d’altro e continuano ad indicare Milano per le presunte cure. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.