Bellezze VIP

Belen Rodriguez è tornata dalla sua Luna, Santiago va via col papà

Belen Rodriguez è arrivata ad Albarella ma Santiago è con Stefano

belen luna

Belen Rodriguez è arrivata ad Albarella, è Veronica Cozzani che ancora una volta svela qualcosa di sua figlia. La mamma di Belen pubblica un video con la piccola Luna che balla, la nipotina è dolcissima ed è un vero uragano in casa, non sta mai ferma, adora ballare ed è simpaticissima. Arrivano poi le foto di Belen con Luna.

Sono nella villa scelta quest’anno ad Albarella per le vacanze programmate già da tempo ma non immaginavano che tutto sarebbe cambiato ancora una volta. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più distanti con Santiago che si divide tra la mamma e il papà.

Stefano è a Milano

Il conduttore è già tornato dalla Sardegna, è già andato a prendere suo figlio ad Albarella, come mostra tra le stories. Santiago gioca alla playstation con Luigi Luciano, carissimo amico di suo padre, attore che abbiamo apprezzato molto nel programma Bar Stella. Come sempre Stefano De Martino mette al primo posto suo figlio ma lo fa anche Belen.

Belen è arrivata ad Albarella

Aveva bisogno di staccare da tutto e tutti, è stata a Ibiza e poi in montagna ma non ha mai svelato con chi ha trascorso le sue vacanze a luglio. Senza Stefano e senza i figli ma era sempre sicura fossero sereni con i rispettivi papà e con i nonni. Tutto è di nuovo complicato ma adesso Belen Rodriguez si gode la sua piccola Luna in attesa che torni sull’isola anche Santiago. 

Faranno pace di nuovo?

belen Rodriguez stefano de martino luna
Stefano Belen e Luna

Sembra che Maria De Filippi voglia tentare di nuovo di risolvere la crisi di coppia, l’ennesima crisi. Sembra che sia colpa di Stefano, come più volte anche la conduttrice ha lasciato intendere, perché lui ne combina di guai ma poi sa sempre farsi perdonare. Sarà così anche questa volta? Lui resta in silenzio, non dice nulla, ha solo dedicato una canzone a sua moglie, sperando evidentemente di farsi perdonare di nuovo o forse, come dice Fabrizio Corona, di non perdere credibilità agli occhi del pubblico. 

I messaggi di mamma Veronica

Ancora una volta è Veronica Cozzani a dare forza a sua figlia, alla sua famiglia. Non è solo la nonna perfetta che fa di tutto per i suoi nipoti, ma con i suoi messaggi resta sempre il più grande supporto per Belen. A sua figlia ha ricordato che è forte e che non è morto nessuno. Ha così fatto capire a tutti che la sua Belen sta soffrendo ma che deve alzare la testa. Mostra lei che balla con sua figlia Luna, niente di più dolce. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.