Bellezze VIP

Elena Santarelli magra ma col seno grande, costretta a dare spiegazioni

Elena Santarelli in bikini ma arriva il commento sul seno a cui risponde

Elena Santarelli seno

In un collage di foto pubblicato su Instagram Elena Santarelli ricorda il mese appena vissuto, grata per il luglio che ha avuto questa estate. Il primo scatto è in bikini, un selfie che mostra Elena Santarelli sotto il sole, rilassata ma dopo un po’ spunta un commento sul suo seno troppo grande per la sua magrezza. La follower si chiede come sia possibile.

Elena Santarelli si sente un po’ presa in giro, pensa che la signora sappia benissimo che ha il seno rifatto ma vuole sottolinearlo, di certo non vuole farle un complimento, il tono è quello di chi indaga fingendo. “Magra e te**e grandi!! Strana sta cosa?” commenta la signora Daniela.

La risposta di Elena Santarelli

Alla modella non piacciono molto le osservazioni sul corpo, non piacciono a nessuno, ma risponde senza fingere, su niente.

Non e ‘ strana… ma mi fa piacere dirle il perché… Le mie solo tette Normali rifatte… 320 grammi per la precisione… Poi signora non ha mai visto una ragazza taglia 42 con una terza naturale? Pensa di prendermi in giro? Dai su

La Santarelli sa benissimo che la signora Daniela voleva pizzicarla ma dopo tutto quello che ha dovuto superare nella sua vita queste sono davvero sciocchezze, a cui però risponde prima di toglierle la possibilità di commentare ancora.

In tante ridono del commento della follower ma arriva forse una sua amica che non fa mancare il commento sulla eccessiva magrezza. Questa volta Elena non risponde, dovrebbe spiegare ancora una volta che ha difficoltà a prendere peso ma che sta benissimo così perché mangia in modo sano.

elena Santarelli anni
Elena Santarelli compleanno a Venezia

La nostra libertà di espressione ha un limite

Non l’hanno ancora capito tutti. Quante volte ci capita di incontrare una falsa amica che nota subito se siamo dimagrite o ingrassate, senza nemmeno guardarci. Una follower risponde al posto della Santarelli mentre Elena continua a godersi l’estate, ancora una volta grata di ogni giornata di sole. (Elena Santarelli bellissima in bikini – le foto)

La nostra libertà di espressione ha un limite che nei social secondo me non è ben chiara. A casa puoi liberamente parlare di ciò che vuoi qui no. Si chiama buon senso oppure educazione oppure solo capire che ogni singola nostra parola ha un peso. Non sta a noi dare opinioni sulla fisicità di una persona . Poi come sempre noto che tutto ciò proviene da donne. Impariamo a tacere delle volte perché possiamo fare una bella figura agli occhi degli altri

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.