Bellezze VIP

Stefano De Martino, il video del primo compleanno festeggiato al Bar Stella

Stefano De Martino a un anno, così simile a Santiago. Alla festa di compleanno c'era anche nonno Ste

stefano de martino compleanno

Stefano De Martino oggi ricorda nonno Stefano pubblicando un video dolcissimo. Commuove tutti il conduttore che mostra le immagini della festa del suo primo compleanno. Una piccola festa in famiglia, sono tutti al Bar Stella, il protagonista è ovviamente il piccolo Stefano De Martino, ma più di tutto c’era anche il nonno.

Stefano De Martino ha sempre parlato dell’importanza della sua famiglia, persone semplicissime che gli ha insegnato l’umiltà e il lavoro duro. Oggi lui è un conduttore di successo, continua a studiare, il gossip cerca sempre un modo per raccontare di lui ma l’ex ballerino di Amici risponde con le immagini della famiglia.

Il primo compleanno di Stefano De Martino

Lui piccolissimo accanto al nonno, hanno lo stesso nome, ieri il nonno così orgoglioso di suo nipote, oggi è Stefano che gli dedica ogni cosa possibile, ad iniziare da Bar Stella. Quel locale così importante per lui e per la sua famiglia è diventato uno dei programmi più seguiti in seconda serata. Ricordi che si mescolano al sogno che oggi Stefano De Martino ha realizzato.

La torta del primo compleanno, Stefano che è così simile a suo figlio quando aveva la stessa età. Dolcissimo mentre chiede al papà di spegnere la telecamera, gli fa paura. E pensare che invece oggi è lo strumento che gli permette di realizzare il suo desiderio più grande. 

Single e felice

Ieri ha lasciato capire che è meglio essere single che vivere una relazione infelice, il suo like è arrivato a tutti e sarà arrivato anche a Belen e a chi dice che è un traditore. La tenerezza del video non piace a chi pensa che questo sia solo un modo per De Martino di spostare l’attenzione su altro.

L’anello di Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO flirt
Stefano De Martino l’amore per la sua famiglia

Sia lui che Belen hanno tolto la fede, hanno spazio adesso per nuovi anelli. Stefano De Martino ne porta uno che è evidente, d’oro. A chi glielo chiede spiega che era l’anello del nonno. Inutile aggiungere con quanto amore e orgoglio oggi lo porta lui al dito; orgoglioso delie sue origine e di quanta fatica ha fatto per arrivare al successo.

Amato dal pubblico

Che tenerezza Stefano mi sono commossa fino alle lacrime. Io quel Bar l’ho conosciuto e anche tuo nonno. Tu sei proprio un’anima bella ed io ti sosterrò sempre. Io per te provo stima, rispetto, ammirazione e grande affetto. Complimenti alla tua famiglia che ti ha reso l’uomo che sei

Mamma mia quanto tuo figlio Santiago ti assomiglia….. bellissimo video… pieno di ricordi per te!!!…mi ha fatto sorridere il fatto che tu avessi paura della video camera ora ti è passata del tutto!!!e tu sai muovere bene in ogni campo tu cimenti… il tuo nonno Stefano sarà orgoglioso di te…e sicuramente veglia su di te

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.