Bellezze VIP

Belen lo rifà: un altro video che sa di corna

Belen Rodriguez lo fa ancora: eccola postare quella che sembra essere l'ennesima frecciata a Stefano de Martino

belen e i cervi

Belen Rodriguez, ci risiamo. Neppure il tempo di raccontarvi delle storie sui social, con le quali fa ben capire di esser stata tradita che la guerra continua. Mentre Stefano de Martino è in America con il piccolo Santiago, Belen continua a togliersi i sassolini dalle scarpe. E a quanto pare, chi parlava di una serie di donzelle con le quali Stefano avrebbe tradito, in giro per l’Italia, più volte la Rodriguez, non sbagliava. Altrimenti che senso avrebbe il video di Belen che ci mostra una serie di cervi, che sanno di corna.

E meno male che Temptation Island è terminato, perchè di solito, i video di cervi nei prati in estate, sono esclusiva del programma di Canale 5. E invece Belen, a quanto pare, ne vuole fare un uovo format, visto che in questi giorni ha più volte fatto capire di esser stata “cornifitaca”. Mezza Italia intanto si chiede come sia stato possibile che Stefano de Martino, abbia fatto le corna a Belen. Si può davvero tradire la Rodriguez? Bhè il lupo perde il pelo ma non il vizio, per cui si, si può tradire Belen.

>>>>>>> Belen Rodriguez si accarezza le corna? Ha saputo altro su Stefano?

Belen Rodriguez e il video dei cervi sui social: questione di corna?

belen corna
Belen scherza mostrando le corna

I commenti sui social: Belen è stata tradita?

I commenti, sotto a questo video di Belen, sono diversi. C’è chi si schiera dalla sua parte e prende le difese di una donna tradita e chi invece pensa che la guerra non fa bene a nessuno e che queste frecciate sono cose da bambini. E’ anche vero però che fino a qualche settimana fa si era detto che era stata Belen Rodriguez a tradire Stefano, per cui adesso la bella conduttrice vuole rimettere le cose a posto, è chiaro.

Belen posta sui social un video con i cervi-Foto via instagram

E poi c’ è chi invita Belen a raccontare per filo e per segno come stanno davvero le cose, visto che da due mesi ormai, ci sono solo illazioni sulla sua storia con Stefano. E c’è persino chi pensa che Belen e Stefano stiano prendendo in giro tutti e che giochino con il gossip solo per far parlare di entrambi. Chissà! Una cosa è certa, se davvero Francesca Fagnani avrà come primo ospite a Belve proprio il marito o ex marito di Belen, ci sarà da ridere.

Nel frattempo appuntamento alla prossima frecciata. Noi siamo qui per raccontarvi tutto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.