Bellezze VIP

Simona Branchetti e Federica Panicucci: altro che invidia, il gesto social

Nessuna invidia tra Simona Branchetti e Federica Panicucci

panicucci e branchetti

Oggi Simona Branchetti compie gli anni! La giornalista e conduttrice di Morning News, che sta vivendo una estate piena di successi grazie agli ascolti del suo programma mattutino, si godrà ben poche ore di relax, in questo giorno speciale. Ma di certo le basterà avere l’affetto delle persone a lei care, anche se per poche ore, e quello del pubblico, che ogni giorno premia il programma di Canale 5 con ascolti eccellenti.

Un risultato così buono che Mediaset ha deciso di allungare la messa in onda di Morning News che andrà in onda per un altro mese, facendo slittare il ritorno su Canale 5 di Mattino 5 News. Una decisione, quella di Pier Silvio Berlusconi, che aveva fatto chiacchiere e non poco, anche gli addetti ai lavori. Si vociferava infatti di un vero e proprio malcontento da parte di Federica Panicucci, già nera, a detta dei ben informati, per la mancata promozione alla conduzione solitaria di Pomeriggio 5. Quanto c’è di vero in queste notizie? Non possiamo saperlo ma una cosa sembra essere vera: l’amicizia che c’è tra la Branchetti e la Panicucci, e lo dimostra anche il gesto social ( e non solo) arrivato oggi, proprio nel giorno del compleanno di Simona Branchetti.

>>>>>>>>>> Berlusconi ha deciso: Morning News continua a settembre

Per Simona Branchetti gli auguri di Federica Panicucci

Rientrata da poco dalle Maldive insieme al suo compagno, la Panicucci sta trascorrendo il Ferragosto a Forte dei Marmi e insieme a lei c’è anche Simona Branchetti, che oggi ha festeggiato il compleanno proprio insieme alla sua “vicina” di studio.

Simona Branchetti e Federica Panicucci insieme-Foto via instagram

Una festa in compagnia di tanti amici e amiche, e anche di tanti colleghi e colleghe che fanno parte della squadra di Mattino 5 e di Morning News, a dimostrazione che tra Simona Branchetti e Federica Panicucci non c’è nessuna guerra in corso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.