Programmi TV

Berlusconi ha deciso: Morning News continua a settembre

Morning News non si ferma e Simona Branchetti si allunga al posto di Mattino 5 News: la decisione di Berlusconi

simona branchetti

Le anticipazioni di Dagospia erano state colte con la solita incredulità da parte di chi non ha ancora ben compreso che a Mediaset è cambiata decisamente aria. Oggi Simona Branchetti ha confermato che il suo Morning News si allunga. Una bella notizia per il pubblico che ama il programma e che in estate lo sta seguendo con affetto, facendo ottenere alla Branchetti ottimi numeri. Una notizia che fa riflettere però anche su quello che Berlusconi ha in mente per il futuro della sua Mediaset, una azienda fatta di persone capaci, non necessariamente di grandi nomi.

Si perchè in fondo, i conduttori prestati al giornalismo, sono una cosa, i giornalisti prestati alla conduzione, un’altra. E Simona Branchetti, come anche Francesco Vecchi, hanno dimostrato che si può fare un ottimi lavoro in tv conquistando la fiducia del pubblico. Loro lo hanno fatto.

>>>>> Colpaccio Morning News: Simona Branchetti sfratta Panicucci e Vecchi

Morning News si allunga e Matino 5 slitta

Cosa succede dunque adesso? A poche ore dal lancio della notizia di Dagospia, Simona Branchetti sui social ha confermato che il suo Morning News andrà in onda fino alla fine di settembre, precisamente fino al 22 settembre. A dispetto di quanto era stato anticipato dopo la fine di Mattino 5 News, il programma non torna in onda dall’11 come succede con il Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, si prosegue invece con le Morning News di Simona Branchetti. E’ il messaggio di Pier Silvio è chiaro: nessuno è indispensabile, tutti possono fare bene, e se sono risorse interne poi, è ancora meglio.

L’annuncio di Simona Branchetti: il suo Morning News si allunga

I complimenti a Simona Branchetti

Una cosa parecchio bizzarra, che fa anche comprendere come in casa Mediaset qualcosa si stia muovendo, sono anche i commenti e i like alle parole della Branchetti. Da colleghe, che si complimentano con lei per la bella notizia a inviati di altri programmi che fanno lo stesso. A quanto pare, la Branchetti è apprezzata da pubblico e da colleghi, e non è cosa da tutti. Chi tace è invece Federica Panicucci. Ma in fondo non le dispiacerà dopo tanti mesi, prendersi altre due settimane di ferie, chi non apprezzerebbe un po’ di sano relax in più!

Per Francesco Vecchi una prima serata?

Nel frattempo continuano a circolare voci secondo le quali Francesco Vecchi presto potrebbe avere un programma in prime time, forse anche per questo Mattino 5 News slitta? In sede di presentazione dei palinsesti non se n’è parlato. Vedremo cosa succederà.

Quando torna in onda Mattino 5 News?

A questo punto possiamo dirvi quasi in modo ufficiale che Mattino 5 News tornerà in onda il 26 settembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Berlusconi ha deciso: Morning News continua a settembre

  1. Dopo Simona Branchetti con Morning News e, dall’11 settembre 2023, Canale 5 presenta il suo nuovo palinsesto televisivo mattutino, eccolo:
    06:00 Casa Vianello (puntate registrate della storica sitcom interpretata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini)
    07:00 TG5 Prima Pagina (storico rullo informatico con le ultime notizie, le borse, l’edicola, meteo.it e traffico)
    09:00 TG5 Mattino Flash (prima breve edizione)
    09:05 Mattino Cinque News (puntate inedite, conducono Francesco Vecchi e Federica Panicucci)
    10:55 TG5 Mattino Flash (seconda breve edizione)
    10:59 I Tiratardi 2.0/11:00 Animaniacs (puntate inedite per il 30° anniversario della serie animata televisiva di Steven Spielberg in prima visione televisiva assoluta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.