Bellezze VIP

Laetitia Casta è quasi irriconoscibile da top model a mamma di quattro figli

Nessun rimpianto per Laetitia Casta. Oggi mamma al mare, ieri top model desiderata da tutti

casta figli

Negli anni ’90 Laetitia Casa è stata una delle top model che ha fatto sognare tutti, incantato tutti ogni volta che appariva in passerella e non solo. La vera regina della moda, stile e bellezza, oggi Laetitia Casta è una mamma come tante altre. Così il settimanale Chi mostra la nuova vita dell’ex modella, una vita felice.

Al mare, in vacanza sulle coste della Corsica, Laetitia Casta è felice con la sua famiglia. E’ a Lozari e guardano le sue foto mentre non perde di vista nemmeno un attimo la sua famiglia, a tutti vengono in mente i palcoscenici che ha calcato, dall’Ariston per il festival di Sanremo a ogni altra passerella.

Laetitia Casta oggi

Oggi si fa quasi fatica a riconoscerla ma non perché sia cambiata molto nell’aspetto ma perché oggi vive la sua vita in un modo così normale da apparire strani. Oggi ha 4 figli ma guai a dirle che è una mamma perfetta, è una espressione che non sopporta, anche se lei con i suoi figli sembra la protagonista di una favola. “Ho quattro figli, ma odio lo stereotipo della mamma perfetta”.

Quattro bambini e il gossip svela che forse c’è davvero il desiderio di una quinta gravidanza, magari l’arrivo in famiglia di una bambina.

Il matrimonio con Louis Garrel

laetitia casta roma
Laetitia e Louis a Roma

E’ dal 2017 che sono diventati marito e moglie, Laetitia Casta e Louis Garrel hanno avuto insieme il piccolo Azel che oggi ha 2 anni. L’attrice ha altre tre figli, Orlando e Athena nati nel 2006 e nel 2009 dal legame con Stefano Accorsi. E’ anche mamma di Sahteene, la prima figlia nata nel 2001 dalla storia con il regista Stéphane Sednaoui.

E’ l’amore per Garrel che oggi rende una donna felice e completa l’ex top model, nelle foto pubblicate dalla rivista di gossip di Alfonso Signorini i momenti dolcissimi tra marito e moglie sono evidente, sono tantissimi. Giocano a pallone con il loro bambino, poi anche per lui ci sono tante coccole.

Anche Louis è un attore e anche lui prima di Azel era già papà di Oumy, la bimba che ha adottato con Valerina Bruna Tedeschi, la sua precedente compagna. Una famiglia allargata bellissima, un esempio d’amore che non si ferma.

Rimpianti?

Laetitia Casta non ha alcun rimpianto, non pensa al suo passato, ai riflettori, a quando tutti la riconoscevano. Conferma che non ha nessun rimpianto ma che anzi vorrebbe un altro bambino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.