Bellezze VIP

Maria Teresa Ruta preoccupata per la figlia: “Anche il medico è stato chiaro”

Maria Teresa Ruta scrive una lettera a sua figlia Guenda, preoccupata per la sua ossessione

maria teresa ruta figlia

E’ con una lettera aperta che Maria Teresa Ruta ha voluto dire a sua figlia Guenda Goria che deve rilassarsi, che la sua sta diventando una ossessione. Forse per la figlia di Maria Tersa Ruta avere un figlio è già diventata una ossessione, altrimenti non avrebbe bisogno di scrivere una lettera per la rivista DiPiù.

E’ così che ha scelto di affrontare l’argomento e di aiutare Guenda, dicendo a tutti che sta soffrendo fino al punto di compromettere la sua salute. Maria Teresa Ruta è sempre stata accanto a sua figlia, ogni volta che ha avuto bisogno di lei c’era ma Guenda non ha mai smesso di rimproverarle che quando era bambina le è mancata tanto.

Guenda Goria la difficoltà di avere figli

Lo sapeva che sarebbe stato difficile, non solo per la malattia di cui soffre ma anche per i problemi che ha avuto in seguito, l’operazione. Guenda ha avuto una gravidanza extrauterina, poche settimane fa ha ricevuto la più brutta delle diagnosi per lei, perché a causa della rimozione di una tuba e dell’ostruzione dell’altra potrà avere un figlio forse solo con la fecondazione assistita.

Un dolore immenso per la figlia di Maria Teresa Ruta, sapeva di avere dei problemi ma averne la certezza è dura da accettare. Momenti di sconforto per Guenda che di recente ha scritto al suo compagno una lettera parlando della sua disperazione, quella che potrebbe allontanarlo da lui. (Guenda credeva di morire, ha salutato Mirko ed è svenuta)

guenda e mirko
Guenda Goria e Mirko Gancitano

La risposta di Mirko Gancitano

Non si è fatta attendere la risposta del compagno che le ha ribadito il suo amore, non gli importa di altro che del loro legame, desidera sposarla entro fine anno, il resto non conta, affronteranno tutto insieme.

La lettera di Maria Teresa Ruta 

Sono le parole di una madre che vede sua figlia soffrire, desidera aiutarla, ha paura che stia sempre peggio.

Anche il medico è stato chiaro: devi rasserenarti. Stai iniziando anche ad avere problemi di tachicardia a causa dell’ansia. Ti ho portato io stessa dal cardiologo, il dolore degli ultimi tempi ti sta divorando. So perché stai così male. La causa dei tuoi dispiaceri è legata a questo desiderio di maternità che la vita ti sta negando e che per te, ormai, è un’ossessione. Valuta l’adozione. Perché in qualche parte del mondo c’è un bambino solo, che tra le braccia e nella vostra casa potrebbe trovare tutto l’amore che merita

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.