Bellezze VIP

Clizia Incorvaia, è spettacolare la festa di compleanno della figlia

Clizia Incorvaia mostra la festa di compleanno della figlia, poi parte stanchissima per Venezia

clizia incorvaia nina

Gran festa di compleanno ieri per la figlia di Clizia Incorvaia, la dolcissima Nina nata dalla storia d’amore con Francesco Sarcina. Purtroppo, assente il cantante ma per la piccola festeggiata è stato un party perfetto. Clizia Incorvaia ha pensato a tutti ma ha dovuto anche preparare tutto per Venezia 80. Si è però concentrata prima sul compleanno di sua figlia.

Nina ha compiuto 8 anni e per la sua festa ha voluto il tema La Sirenetta. Meravigliosi gli addobbi, la scenografia creata proprio per la piccola. Clizia pubblica tutti i dettagli, magari qualcuno può copiare un po’ idee per le bambine che vogliono la stessa festa. Divertimento assicurato per gli amici di Nina ma anche per le mamme.

Tutti alla festa di Nina

Clizia Incorvaia si è calata come sempre nel ruolo e ha cercato stelle e conchiglie per il suo outfit. Presente al party anche Guendalina Tavassi, ormai è una di famiglia, ricordiamo che Micol Incorvaia è sempre fidanzata con Edoardo Tavassi. Infatti, c’erano anche i due ex gieffini al compleanno. La figlia di Clizia Incorvaia è molto legata alla zia. Non potevano di certo mancare Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele, ovviamente anche Eleonora Giorgi. 

clizia incinta
Clizia e Paolo

Buffet, addobbi, torta e dolcetti, tutto alla Fleming Home a Roma, tutto per una festa davvero bellissima, con la scenografia curata da Martina De Tommaso. Non sono mancate le sirenette in piscina, i balli e le canzoni, tutto davvero perfetto.

Il ritorno a casa

Tutti stanchi dopo la festa di compleanno di Nina, tutti tranne il piccolo Gabriele che aveva tanta voglia di giocare e nessun bisogno di dormire.

Partenza per Venezia

Questa mattina Clizia è partita per Venezia, ci sarà anche lei alla Mostra del Cinema. Stanca, con le occhiaie ma sempre bellissima, ha ironizzato mostrandosi con un filtro per l’invecchiamento e poi è arrivata in laguna. Sempre sorridente, sempre prona a divertirsi e regalare energia. Abitino nero a pois bianchi, anfibi e capelli al vento, così è arrivata a Venezia senza atteggiarsi a diva. Il suo brand è Patrizia Pepe e la sua speranza è che il make up artist le cancelli tutti i segni di stanchezza del dopo party di Nina. (Clizia e Paolo pronti per le nozze

Paolo Ciavarro sembra sia rimasto a casa con i figli, con Nina con cui ha ovviamente in legame speciale, e con il piccolo Gabriele. Ci sarà di certo anche nonna Eleonora Giorgi a dare una mano a casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.