Coppie VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano, manca solo un dettaglio importante

Clizia e Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al gran passo manca solo una cosa fondamentale

clizia incorvaia matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano, stanno per organizzare il matrimonio, manca solo la cosa più importante: la proposta. Clizia Incorvaia è sicura che il suo compagno sia pronto a chiederle di diventare sua moglie, ma questa volta come piace a lei. Perché in realtà il volto di Forum il passo l’aveva già fatto ma l’idea era quella di sposarsi in Comune e solo con i familiari più stretti e vicini.

Lei gli ha fatto capire che invece ci teneva ad avere tutti i suoi affetti accanto, anche nonna Maria ci vive in Sicilia, senza dimenticare gli amici più cari. Proposta di matrimonio non accettata e adesso Paolo Ciavarro è pronto a riprovarci.

La nuova proposta di matrimonio

Clizia Incorvaia sembra sicura e al settimanale Gente confida che lui sta scegliendo l’anello giusto, che nei giorni scorsi in vacanza Paolo ha fatto un po’ di domande per capire i suoi gusti. E’ già emozionata la sposa che ricorda cosa le ha detto u po’ di tempo fa il papà del suo piccolo Gabriele. 

Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi… Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari

Il matrimonio di Paolo e Clizia la prossima primavera


clizia incoravaia figlio
Clizia, Paolo e Gabriele

Sembra sia questa l’intenzione, non c’è una data precisa ma Clizia Incorvaia ne parla immaginando come sarà quel giorno.

Accadrà chissà, magari in un mese di primavera. Vorrei organizzare tutto con calma. Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile Boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità come il nostro amore

Nessuna crisi

Il gossip ogni tanto ci prova a riferire che la coppia è in crisi, basta un po’ di assenza dai social per parlare di problemi tra i due ex gieffini. Nessun periodo difficile per loro che di recente abbiamo visto felici in vacanza, proprio mentre i follower chiedevano se Clizia Incorvaia fosse incinta e lei arrabbiata rispondeva che ha solo la pancia gonfia ma che è stanca di essere osservata dalla testa ai piedi per ogni cm in più o in meno.

Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale, magari Paolo e Clizia mostreranno anche il momento della proposta o forse semplicemente racconteranno quel momento preferendo viverlo da soli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.