Bellezze VIP

Chiara e Valentina Ferragni alle nozze di Francesca: tante critiche per il look

Le sorelle Ferragni hanno optato per la semplicità al matrimonio di Francesca ma anche questa volta arrivano critiche per Chiara e Valentina

sorelle ferragni matrimonio francesca

A quanto pare Francesca Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue scelte di stile con un bellissimo abito da sposa firmato Atelier Emé ma le altre protagoniste di questo evento, non sembrano aver azzeccato il loro outfit! Almeno a giudicare dai criticoni. In realtà Chiara e Valentina Ferragni, erano molto eleganti, e hanno scelto un abito semplice che appunto, esaltasse invece la sposa, dando a lei tutto lo spazio necessario nel suo giorno, in cui la protagonista era decisamente Francesca, e non Chiara o Valentina. Anche per le due testimoni della sposa, l’abito è stato confezionato dall’Atelier Emé. In molti però, hanno trovato gli abiti, in particolare quello di Chiara, fin troppo semplice per un evento così importante.

Le critiche non sono mancate anche nei confronti di mamma Marina di Guardo che avrebbe peccato, andando contro le regole delle nozze. Le esperte di bonton, hanno criticato la sua scelta di indossare un abito troppo chiaro, che in qualche modo, potesse ricordare, nelle tonalità, quello della sposa.

>>>>> Al matrimonio di Francesca Ferragni l’abito di mamma Marina non convince

Gli abiti di Valentina e Chiara Ferragni alle nozze di Francesca non piacciono a tutti

Nell’intervista rilascia a Vogue prima delle nozze, Francesca Ferragni ha commentato con queste parole la scelta dei vestiti : «Abbiamo scelto modelli diversi, così ognuno ha avuto la libertà di poter esaltare al meglio la propria fisicità. Voglio che tutte si possano sentire a proprio agio».

Una follower ha scritto: “Belli ma almeno il vestito di Chiara si poteva stirare meglio “. Ma c’è per fortuna chi ricorda il motivo per il quale quel genere di vestito, sembra stropicciato: “gli abiti di seta pura, come quelli di lino, si stropicciano semplicemente sedendosi o piegandosi“. Le critiche più dure sono però per mamma Marina, come abbiamo detto in precedenza: ” La mamma è troppo esagerata… Un look da Rita de Crescenzo. Bella la sposa“.

Per Chiara e Valentina invece, solo commenti poco carini ma nulla di esagerato, sono di certo abituate a ben altro. E invece ieri molte follower hanno fatto notare come Chiara e Valentina abbiano scelto dei look molto semplici e discreti, visto che a brillare, nel giorno del suo matrimonio, doveva essere proprio Francesca e sembra aver davvero centrato l’obiettivo con un meraviglioso abito da sposa che ha messo tutti d’accordo.

Ovviamente poi per la festa, sia Chiara che Valentina Ferragni hanno indossato un altro abito e ve ne parleremo, non appena ci saranno video e foto sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.