Bellezze VIP

“Ho avuto due tumori maligni” le parole di Raimondo Todaro a Verissimo spiazzano

La confessione di Raimondo Todaro a Verissimo, non ne aveva mai parlato prima

raimondo todaro parla del tumore

Silvia Toffanin dopo aver accolto Raimondo Todaro, per la prima volta nello studio di Verissimo per una intervista faccia a faccia, o cuore a cuore, ha spiegato che il coach di Amici, avrebbe avuto delle cose molto importanti da raccontare. Per la prima volta infatti, Raimondo Todaro ha parlato in tv dei suoi problemi di salute. Non lo aveva mai fatto prima. E’ vero, lo avevamo visto in ospedale, per delle operazioni, ma mai aveva detto che dopo quegli interventi, c’erano state delle conseguenze diverse. Oggi, nello studio di Verissimo, per la prima volta, il maestro di ballo di Amici, ha parlato di gravi problemi di salute.

Ha avuto due tumori, oggi sta bene ma tornando indietro nel tempo, in quel periodo complicato, ripensa a come il lavoro lo abbia salvato. E anche la fortuna di aver avuto dei piccoli problemini fisici che poi, hanno fatto si che scoprisse in tempo questi tumori, e che si potesse curare al meglio.

Il racconto di Raimondo Todaro a Verissimo: quando ha scoperto di avere due tumori

«Nasce tutto da un’appendicite. L’intervento dura 4 ore, perché l’appendice aveva bucherellato l’intestino. Da lì ho fatto dei controlli di routine. Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata – ha spiegato Raimondo Todaro a Silvia Toffanin -. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni. Il lavoro è stata la mia fortuna. Per adesso sono fuori pericolo. Fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male».

raimondo todaro e francesca tocca verissimo
Raimondo Todaro a Verissimo

Nessuno si è accorto di nulla perchè come ha spiegato Raimondo Todaro, anche se andava in ospedale, poche ore dopo, rientrava nella scuola di Amici per continuare il suo lavoro, come se nulla fosse. Non voleva la pietà di nessuno, non voleva essere commiserato. Però riguarda le foto di quei mesi, era molto magro, fisicamente debilitato. Ma non si è voluto fermare, anche perchè nel lavoro, trovava la forza per andare avanti, per continuare a lottare e a pensare di meno a quello che gli stava succedendo.

A Verissimo la verità di Raimondo Todaro sulla crisi con Francesca

Non solo questa rivelazione. Oggi nello studio di Verissimo, Raimondo Todaro ha finalmente raccontato come stanno davvero le cose tra lui e Francesca Tocca. Qui tutti i dettagli >>> La verità di Raimondo Todaro sul matrimonio con Francesca Tocca da Verissimo

Poi il momento dei sorrisi con l’entrata in studio del fratello di Raimondo Todaro, un campione di ballo come lui per un dolce spazio dedicato alla famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.