Bellezze VIP

Maria Rosa de Sica si è sposata: gli scatti del matrimonio li mostra papà Christian

Maria Rosa De Sica si è sposata: le foto più belle ce le mostra papà Christian pazzo d'amore

matrimonio maria rosa de sica

L’amore è fiorito come un giardino in piena primavera, illuminando il cuore di Christian De Sica in questa dolce domenica, il 10 settembre. Una giornata che ha segnato un capitolo speciale nella vita di suo padre, poiché sua amata figlia, Maria Rosa De Sica, ha ufficialmente unito il suo destino a quello del suo compagno Francesco. Un amore nato e cresciuto, forte come un legame familiare, che ha affrontato le sfide della vita e ora è pronto a continuare il suo cammino sotto la benedizione degli dèi. Ed è stato proprio Christian De Sica a mostrare i primi scatti della bellissima sposa nel giorno del suo matrimonio.

L’ amore tra Maria Rosa e Francesco è stato reso ancora più prezioso dalla nascita della loro dolce bambina, Bianca, lo scorso febbraio. Un angelo che ha portato ancora più gioia nella loro vita, consolidando il loro desiderio di creare un futuro insieme. E ora, a distanza di alcuni mesi, Maria Rosa e Francesco hanno deciso di consacrare ufficialmente il loro amore, unendosi in matrimonio nel suggestivo santuario della Madonna in Saletta, nel pittoresco Castel del Giudice, in provincia di Isernia, nel cuore del Molise.

Il matrimonio di Maria Rosa de Sica la figlia di Christian

In questa occasione speciale, non sono mancati i volti noti dello spettacolo, che hanno voluto condividere la felicità di questa coppia. Tra gli ospiti d’onore spiccava la bellissima Sabrina Ferilli, un’icona dello schermo italiano, e, ovviamente, Carlo Verdone, zio affettuoso di Maria Rosa. Una dimostrazione di quanto sia profondo il legame tra questa famiglia di artisti, uniti non solo dal sangue, ma anche dalla passione per l’arte cinematografica.

Maria Rosa De Sica, nata il 24 giugno del 1987, è la secondogenita di Christian De Sica e Silvia Verdone, e la sorella dell’indimenticabile attore Carlo Verdone. Nel mondo dell’intrattenimento, la sua eredità è preziosa, con suo fratello Brando De Sica che segue le orme del padre Christian e del nonno Vittorio. Tuttavia, Maria Rosa ha scelto un cammino diverso, dedicandosi con passione al mondo della moda, dove brilla come una stella. Ha persino adottato un soprannome d’arte, “Mariù”, in un affettuoso omaggio al nonno Vittorio, l’uomo che incantò il pubblico con il timeless brano “Parlami d’amore Mariù”.

Le foto più delle del matrimonio di Maria Rosa de Sica le mostra papà Christian

Il giorno delle nozze è arrivato, e Maria Rosa De Sica era una visione di purezza e bellezza in un abito bianco tradizionale. Tra i suoi lunghi capelli castani, mossi dal vento dell’emozione, spiccavano fiori colorati di campagna, un omaggio alla natura e alla semplicità. Fu accompagnata all’altare dal suo orgoglioso padre, che indossava un elegante abito blu, simbolo dell’affetto e del sostegno paterno in questo momento speciale. Il bouquet della sposa, variopinto e originale, era il riflesso della sua personalità creativa e unica.

Francesco Valentini, l’uomo che ha rubato il cuore di Maria Rosa, indossava un impeccabile abito grigio, con una cravatta bianca su misura realizzata da Marinella, personalizzata con la scritta “Francesco e Maria Rosa 10 settembre 2023”. Un gesto che simboleggiava il loro amore eterno e il desiderio di sigillare il loro destino insieme.

L’arrivo di Papà Christian e Maria Rosa De Sica nel giorno delle nozze

Che festa per il matrimonio di Maria Rosa De Sica

Dopo la cerimonia, la festa nuziale si è svolta nel suggestivo Castel di Sangro, presso il rinomato ristorante Casadonna Reale, dello chef pluristellato Niko Romito. Un luogo incantato dove gli ospiti hanno gustato prelibatezze culinarie in un’atmosfera di gioia e amore. Infine, l’albergo diffuso Borgotufi, a Castel del Giudice, ha aperto le sue porte per ospitare la comitiva dopo il simposio. Un luogo di tranquillità e bellezza, perfetto per concludere questa giornata indimenticabile.

Questo matrimonio non è stato solo l’unione di due anime innamorate, ma anche la celebrazione di una famiglia di artisti, legata da un amore profondo e un’arte che continua a ispirare il mondo. La storia d’amore di Maria Rosa e Francesco è come una sceneggiatura perfetta, con un lieto fine che tutti noi possiamo applaudire. Auguriamo a questa coppia un futuro luminoso, pieno di amore e successo, proprio come il loro speciale giorno di nozze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.