Bellezze VIP

E’ dolcissimo l’aneddoto che Carlotta Mantovan racconta sulla piccola Stella e su papà Fabrizio

Tutto l'amore di Carlotta Mantovan per la piccola Stella e per il suo Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan ricorda frizzi

La vedremo presto sulla pista di Ballando con le stelle e a pochi giorni dal suo debutto nel programma di Milly Carlucci, Carlotta Mantovan spiega perchè ha scelto di accettare l’invito della conduttrice, grande amica anche di Fabrizio Frizzi. E’ un momento di serenità e per lei e per la piccola Stella è arrivato il momento di fare anche altro, per questo Carlotta ha accettato, perchè sa che sua figlia è serena e sarà felice di vederla sulla pista, accanto al maestro Moreno.

Nella sua intervista al Corriere della sera, Carlotta Mantovan racconta: “Stella è il motore della mia vita, quindi per forza bisogna cercare di andare avanti facendole sentire il minore disagio e dolore. Con forza e positività“.

Carlotta Mantovan: tutto l’amore per Stella e papà Fabrizio

frizzi figlia
Dolcissima Stella mentre balla con Woody

Nell’intervista al Corriere, viene ricordato che Carlotta Mantovan ha portato Stella a Disneyland per incontrare Woody, il cowboy di «Toy Story» che in Italia aveva la voce del suo papà. La moglie di Frizzi ha spiegato:

A casa conserviamo ancora quei pupazzi, ma l’idea del viaggio era una promessa che ci eravamo fatti con Fabrizio: avremmo voluto portarla per i suoi cinque anni, l’ho portata per i suoi dieci. Ci siamo messe in coda per fare la foto con Woody e lui le ha fatto fare un giro di danza

Stella ha preso molto dal suo papà e forse chissà, potrebbe diventare, a differenza della mamma, una bravissima ballerina. Ricordando Fabrizio Frizzi la Mantovan racconta:

Con Stella parliamo di Fabrizio tutti i giorni, le racconto cosa diceva papà, cosa piaceva a papà… io ero quella seriosa della coppia, lui il creativo… ma devo dire che lei si ricorda tutto

L’appuntamento dunque è sulla pista di Ballando con le stelle 2023 dove Carlotta Mantovan spera di non rompersi nulla. Esclusa anche la possibilità di vedere la piccola Stella sulla pista del programma di Rai 1, quando arriverà il momento del parente misterioso. Lei e Fabrizio avevano deciso di tutelare la bambina e dunque si continuerà a farlo.

carlotta mantovan a ballando con le stelle 2023
Carlotta Mantovan pronta per Ballando con le stelle 2023

Manca dunque pochissimo alla sua avventura in quel di Ballando con le stelle:

Mi sento a mio agio, felice e l’ho capito quando, lo scorso anno, avevo partecipato come ballerina per una notte. Ho come rotto il ghiaccio. Qui per me però sarà la mia capitana. Ci sono tanti amici che so che mi seguiranno, come Antonella (Clerici): so che si farà delle grandi risate. E io non vedo l’ora di far divertire tutti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.