Bellezze VIP

Gessica Notaro tornerà a vedere dall’occhio sinistro: cosa chiese a Dio mentre il volto bruciava

Gessica Notaro si sente una miracolata, potrà tornare a vedere e confida cosa chiese a Dio in ginocchio mentre il volto bruciava per l'acido

gessica notaro vista

Gessica Notaro tornerà a vedere anche dall’occhio sinistro, riacquisterà la vista e lei si sente una miracolata. Gessica Notaro racconta tutto sul settimanale DiPiù, svela cosa sta accadendo ma anche cosa chiese a Dio mentre il suo volto bruciava sotto l’acido.

E’ dal gennaio del 2017 che porta la benda sull’occhio e anche se oggi non ha una data precisa dell’intervento sa che tornerà a vedere, sa che potrà togliere quella benda, che potrà riavere un altro pezzetto della sua vecchia vita. L’aveva chiesto a Dio in quel momento terribile pregando che prendesse altro ma non la vista.

Gessica Notaro operazioni
Gessica Notaro tornerà a vedere

Gessica Notaro riacquista la vista 

Dopo sette anni e quella maledetta aggressione con l’acido del suo ex fidanzato, Edson Tavares, Gessica Notaro potrà sottoporsi all’operazione, al trapianto di cornea. Si sente una miracolata perché quel miracolo lei l’aveva chiesto.

Ne ho parlato molte volte in questi anni con il mio medico oculista Luca Cappuccini che mi segue da quando sono stata aggredita. Mi ha sempre consigliato bene e abbiamo deciso che avremmo fatto l’operazione quando, secondo lui, sarebbe stato il momento giusto ma i tempi non sono ancora maturi. Ciò che importa è che questo momento sia arrivato. Mi sento una miracolata

Non c’è la data ma arriverà.

“Mi sento una miracolata”

L’aggressione a Gessica Notaro la ricordiamo tutti e lei ricorda ogni momento, oggi confida cosa disse al Signore:

Il giorno dell’aggressione, invocai il Signore e lo supplicai di prendersi la bellezza ma di lasciarmi la vista… Il mio volto bruciava: mentre aspettavo mia madre e i soccorsi, mi inginocchiai davanti alla statuetta della Madonna che avevo di fronte a casa e chiesi aiuto a Dio

La sua promessa

In cambio promise a Dio che avrebbe fatto di tutto per aiutare le donne vittima di violenza. Avrebbe usata la sua storia come testimonianza e sarebbe stata sempre in prima linea con il volontariato. Tutto sta accadendo e oggi più che mai Gessica Notaro è convinta di essere una miracolata. Adesso incrocia le dita per l’operazione, attende ma ci sono solo notizie positive. Il suo desiderio è di incontrare Papa Francesco.

Sui social sta chiedendo ai  suoi follower se credono nell’Aldilà, sta leggendo tutte le storie di chi ha una testimonianza personale. 

>>> Gessica Notaro le foto del viaggio di nozze

L’aggressione

Edson Tavares è stato condannato a 15 anni per averla sfregiata. Gessica Notaro era una modella. Era diventato sempre più geloso e violento… ha massacrato di botte un mio collega” non voleva più stare con lui, si erano lasciati, lui l’aggredì vicino alla sua auto lanciandole una bottiglia di acido all’altezza dell’occhio sinistro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.