Bellezze VIP

Il commento di Alena Seredova su Ilary e Belen, perché anche lei è stata tradita

Anche Alena Seredova è stata tradita da Buffon ed ecco cosa pensa delle rivelazioni di Ilary e Belen

Alena Seredova Ilary belen

Quasi tutti hanno commentato le rivelazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez e a molti è venuta in mente Alena Seredova. Anche lei, ben prima di Ilary e Belen, è stata tradita e tutto è finito sui giornali ma Alena Seredova ha reagito in modo ben diverso.

La modella ceca ha pensato ai suoi figli, quando ha scoperto le corna, quando ha saputo dal gossip che Gigi Buffon aveva una storia con Ilaria D’Amico, lei è rimasta in silenzio. Alena Seredova per lungo tempo non ha rilasciato interviste, non ha mai fatto un commento sulla fine del matrimonio con il portiere della Juve, sul padre dei suoi due figli. Un dolore che ha custodito dentro se stessa. Tutto il contrario di ciò che hanno fatto Belen e Ilary.

alena seredova abito sposa torta
Alena Seredova

Il commento di Alena Seredova su Ilary e Belen

La splendida Alena ha sempre un contatto diretto con i suoi follower, la sua semplicità nelle IG Stories viene ripagata ogni volta con tanti complimenti. Questa volta le hanno chiesto un commento sugli attuali pettegolezzi che riguardano la vita di Belen Rodriguez e Ilary Blasi, in particolare le loro interviste a Domenica In e a Verissimo, dopo Unica.

Alena Seredova si fa i fatti suoi, non pensa niente, non ama parlare dei fatti degli altri ma il commento che aggiunge chiarisce il suo pensiero.

Alena Seredova ha seguito le verità di Ilary e Belen. Non dice niente sulla Blasi e la Rodriguez ma indirettamente parlando della sua esperienza dice molto: 

Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta

La scelta di Alena Seredova

La scelta della Seredova è stata quella di mettere sempre i suoi figli al primo posto, stavano già soffrendo per la separazione dei loro genitori, non meritavano di certo di leggere che la loro madre parlasse male con tutti del papà.

Ha cresciuto i suoi due ragazzi come meglio non avrebbe potuto e poi con il passare del tempo si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, ma solo quando ormai tutto era sereno e anche lei stava costruendo la sua nuova vita con Alessandro Nasi.

Non ci sarà mai la famiglia allargata?

>>> Finalmente è famiglia allargata per Alena Seredova e Gigi Buffon

E’ ovvio che il finale di una storia dipende da cosa è accaduto, da come il matrimonio è finito, in questo caso. Per Alena non è stato semplice pensare ad una famiglia allargata ma ha sempre voluto l’equilibrio e la serenità per il bene dei figli, quello sì. E il silenzio è la parte più importante, perché in alcune famiglie i panni sporchi si lavano ancora in casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.