Bellezze VIP

Marta Flavi dopo Ilary e Belen confessa le corna di Maurizio Costanzo

Solo adesso Marta Flavi parla pubblicamente delle corna, del tradimento di Maurizio Costanzo e del motivo per cui non poteva dirlo

marta flavi costanzo

Marta Flavi non aveva mai raccontato i tradimenti di Maurizio Costanzo pubblicamente ma adesso che Belen e Ilary Blasi hanno parlato davanti a tutti di corna lo fa anche lei. Marta Flavi rivendica di essere stata la prima nel mondo dello spettacolo ma di avere taciuto, perché Maurizio Costanzo era un po’ come Francesco Totti.

Tutti coprivano il giornalista e conduttore, come sembra abbiamo fatto con l’ex calciatore. Marta Flavi lo spiega bene nella sua intervista ad Adnkronos. E’ stata la prima ad avere le corna nel mondo dello spettacolo, ammette di aver sofferto ma che è anche inutile far finta di essere la vincitrice, non ci crede nessuno, si sa che si soffre. Sembra così avere un messaggio per Ilary e uno per Belen.

Marta Flavi dopo Ilary e Belen confessa le corna di Maurizio Costanzo 

Adesso che Costanzo non c’è più ne parla liberamente ricordando il potere che aveva lui, motivo per cui lei si sarebbe tenuta il suo dolore senza mai parlarne in tv o con i giornali.

Quando fui tradita c’è stato un volta faccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me’

Inutile far finta di essere la vincitrice

Sembra un messaggio rivolto a Ilary Blasi che ha sempre mostrato il sorriso e mai la fragilità del momento. Anche se con Unica un po’ di lacrime le ha versate.

Marta Flavi aggiunge che addirittura alcune persone smisero di salutarla, quello potente era Maurizio Costanzo e così lei ha portato le corna con signorilità. Sente di essere la regina: “Questo è il momento delle donne cornute – così racconta nell’intervista ad Adnkronos – Io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute, ma non ero contenta”.

Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, non solo per signorilità, ma anche perché temevo tante cose

Si sente un po’ la regina, l’ironia adesso si può fare, è passato tanto tempo ma ha un altro messaggio. Forse questo è per Belen:

Non fate niente per tenerveli, aprite le porte come ho fatto io, fateli uscire di casa e tanti saluti… Anzi, preparategli anche la valigia e apritegli la porta di casa

Marta Flavi non è l’unica

>>> Come fa Marta Flavi ad avere un viso così giovane alla sua età

Dopo le dichiarazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez anche altre donne del mondo dello spettacolo hanno commentato, anche loro tradite. Simona Ventura e Alena Seredova non hanno approvato le loro reazioni, entrambe hanno pensato ai figli, loro sono mamme, per questo sono rimaste in silenzio, anche se tutti sapevano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.