Bellezze VIP

Barbara d’Urso a Capodanno libera! E fa una promessa ai fan

Dove e quando rivedremo Barbara d'Urso in tv? La conduttrice fa una promessa a tutti i suoi fan e spiega che presto tornerà sul piccolo schermo. Da oggi, 1 gennaio 2024, la d'Urso non è più un volto Mediaset

barbara d'urso in tv

E’ iniziato già ieri il conto alla rovescia di Barbara d’Urso. La conduttrice, dal pomeriggio del 31 dicembre 2023, ha incominciato a postare contenuti di un “certo tipo” in rete, una sorta di conta alla rovescia. Si perchè per lei l’arrivo del 2024 non significa solo l’arrivo di un nuovo anno ma molto di più! Da oggi, 1 gennaio 2024, la conduttrice infatti non è più un volto Mediaset, il suo contratto è scaduto ieri ed è quindi una donna libera! Celebra il ritorno alla libertà con foto, video e storie sui social e si prepara anche a dare grandi annunci al suo pubblico. Per la sua verità forse farà passare le feste ma a quanto pare, dobbiamo aspettarci anche un ritorno in grande stile in tv!

>>>>>>> Per Barbara d’Urso Natale da nonna e tra 2 giorni sarà di nuovo “libera”

Barbara d’Urso sui social: il suo 2024 inizia con il botto

La conduttrice ha iniziato quindi a postare una serie di contenuti già dal pomeriggio del 31 dicembre e ha fatto capire che molto presto torneranno anche i suoi caffeucci. Ma dove e come? Questo per il momento non lo sappiamo. C’è però una sorta di promessa che la conduttrice ha fatto ai fan, ha promesso che molto presto tornerà in tv. E proprio in questi giorni, a tutte le persone che vanno in teatro a vederla e che l’apprezzano moltissimo, ricordandole che senza di lei il pomeriggio di Canale 5 non ha senso, la d’Urso ha risposto con alcune parole che lascerebbero pensare che il 2024 potrebbe iniziare subito nel migliore dei modi per lei.

Parlando con i fan fuori dal teatro, la d’Urso ha promesso che presto tornerà in tv. E ovviamente i video delle parole della conduttrice ex volto di Pomeriggio 5 sono diventati virali. Ma che cosa ha detto Barbara d’Urso ai suoi fan? Ha detto che basterà cambiare canale per rivederla, che non sarà poi così difficile ritrovarla. A questo punto dunque manca solo il grande annuncio: quale sarà la sua nuova casa? Non ci resta che attendere la prima vera grande news di tv di questo 2024!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.