Bellezze VIP

Rosa Perrotta diventa bionda e taglia i capelli: “dovevo farlo”

Rosa Perrotta è diventata bionda, ha tagliato la sua lunga chioma, ha scelto di apparire così per il nuovo anno. Molti sperano sia una parrucca

rosa perrotta bionda

Rosa Perrotta è bellissima sia mora che bionda ma il suo nuovo colore di capelli stupisce i fan. E’ così che ha iniziato il nuovo anno, Rosa Perrotta ha scelto un nuovo look per il suo primo post del 2024 e ha scelto di diventare bionda.

Nonostante i suoi colori non siano quelli perfetti per una chioma chiara il risultato è pazzesco ma non sembra più lei. Davvero l’ex di Uomini e Donne ha fatto una scelta così drastica? Perché non solo ha cambiato colore ai suoi capelli scuri ma li ha anche tagliati, un caschetto che lascia senza parole chi la segue sui social.

 

rosa Perrotta covid
Rosa Perrotta non è più mora?

Il nuovo look di Rosa Perrotta

In genere si dice che l’anno nuovo porti una nuova vita, buoni propositi, voglia di cambiamento ma così forse è un po’ troppo. “Anno nuovo, vita nuova. La bionda che non ti aspettavi potessi mai diventare. Ma, dovevo farlo. Non ho avuto scelta” ha scritto la bellissima mamma di Achille ed Ethan. Ma è tutto vero? 
C’è chi non le crede, chi sa bene che lei gelosa in passato ha avuto qualcosina da ridire su qualche ragazza bionda che sui social ha provato senza successo ad avvicinarsi al suo Pietro. Magari è proprio per questo che Rosa Perrotta ha scelto di diventare bionda.

E’ una parrucca?

Tantissimi i commenti alle foto di Rosa in versione bionda, tutti le dicono che è sempre bellissima, alcuni sono davvero pazzi per il suo nuovo taglio e colore di capelli ma altri le dicono che nonostante tanta bellezza la versione mora di se stessa resta la migliore e che ha sbagliato a tagliare così tanto la sua lunga chioma.

C’è chi ha capito tutto ed è certo che sia una parrucca. Di certo una parrucca perfetta perché sembrano davvero i suoi capelli. Rosa si limita a ringraziare chi la riempie di complimenti ma non ha ancora svelato se è tutto vero o è una bellissima parrucca.

Vacanze finite a casa dei nonni

>>> Rosa Perrotta non sapeva del pericolo dei palloncini per i bambini

Ieri Ethan era in lacrime, non vorrebbe mai lasciare la casa dei nonni ma Rosa Perrotta gli spiega che devono tornare a Milano, che tra un po’ inizia la scuola e poi che i nonni sono abbastanza stanchi della loro ingombrante presenza in casa. Quindi, si torna a Milano e così i genitori di Rosa possono riposarsi e per lei e Pietro con i bambini ricomincia la quotidianità. La Perrotta evita però di mostrarsi, per non svelare ancora se è diventata davvero bionda o è sempre mora. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.