Bellezze VIP

Costantino Vitagliano in tv: “Vivo senza sapere cosa può succedere da un giorno all’altro”

Per la prima volta in tv Costantino Vitagliano parla della malattia autoimmune che ha scoperto di avere per caso. La situazione è molto grave, ecco che cosa ha spiegato a Silvia Toffanin

costantino vitagliano malattia

E’ stato presentato da Silvia Toffanin che ha anticipato l’argomento dell’intervista: un uomo che sta attraversando un momento non semplice. Queste sono state le parole della conduttrice di Verissimo prima dell’entrata in studio di Costantino Vitagliano. Uno degli ex tronisti più famosi di Uomini e Donne, ha parlato per la prima volta in tv del periodo complicato che sta vivendo. Lo aveva fatto anche sui social, tramite i quali aveva anche smentito tante voci non vere circolate sul suo conto. Oggi per la prima volta ha raccontato al pubblico di Verissimo quello che sta succedendo davvero.

Costantino Vitagliano per la prima volta in tv parla della sua malattia

Per la prima volta, raccontando a Silvia Toffanin cosa succede nella sua vita si è aperto parlando della malattia: “Come sto? Non tanto bene, è stato un periodaccio: mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Mi sono rotto un dito giocando con mia figlia sul divano, una sera sono andato a controllare e avevo uno strano dolore allo sterno… E’ venuta fuori una macchia sulla aorta ombelicale. Mi hanno ricoverato d’urgenza facendomi capire che era pericoloso girare con questa situazione”.

Nello studio di Canale 5, Vitagliano ha poi aggiunto: “Sono andato totalmente in ansia anche perchè i dottori non riuscivano a trovare una risposta, andavo avanti a morfina… Ho perso 12kg in pochi giorni, ho pensato: ‘Sto morendo e non me lo vogliono dire’. Alla fine si è capito che non era un tumore, soffro di una malattia autoimmune: ho questa massa che mi fa avere una aorta costantemente in pericolo. Vivo senza sapere cosa può succedere da un giorno all’altro…“.

L’ex tronista, 49 anni, sta attraversando un periodo difficile a causa della sua malattia: “Ayla sa che non sto bene. Cerco di non farmi vedere giù, ma a volte non ci riesco. Cerco di essere ciò che ero, però è difficile”.

Oggi Costantino Vitagliano è single: “In questo momento non avrei proprio la testa per un rapporto. In una relazione bisogna dare e ricevere, io non riuscirei a dare in questo periodo”.

L’ex tronista rivela di non avere relazioni da diversi anni: “È un po’ che non ho relazioni fisse. Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.