Bellezze VIP

Romina Junior conquista tutti con una foto: Axel e coccole d’amore

Da casa di Romina junior le prime foto con il piccolo Axel e non solo: l'immagine con due persone speciali commuove ed emoziona tutti

romina junior foto con axel

Romina Junior è tornata a casa da qualche giorno, dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Per la figlia di Al Bano e Romina una grandissima gioia che in questi giorni, oltre che con il suo compagno Stefano, sta condividendo anche con le persone che più ama, le persone che fanno parte della sua famiglia. Oggi Romina Carrisi, ha postato sui social una foto che ha conquistato il cuore di chi ama la famiglia Carrisi e non solo! A casa con Romina c’è ovviamente il piccolo Axel Lupo, c’è il papà che scatta la foto ma ci sono anche le donne alle quali la Carrisi è più legata. “Le donne della mia vita” scrive la bella Romina postando l’immagine in cui si vedono Romina Power e Cristel, sua sorella arrivata dalla Croazia per conoscere il suo nipotino.

Romina Junior e la foto più dolce con Axel che conquista tutti

“Siete donne meravigliose vi seguo sempre mi fate compagnia fate quasi parte della mia vita” scrive una follower sotto la foto di Romina Junior ringraziandola per quello che fa! La Carrisi, si mostra mentre si prende cura del suo piccolino. Insieme a lei ovviamente c’è Romina Power che da brava nonna controlla che vada tutto nel verso giusto. E poi c’è Cristel, che può dare dolci consigli a sua sorella, lei che è già mamma di tre figli. Da lontano il compagno di Romina osserva tutto e immortala il dolce momento. “Questa è una vera famiglia.Auguro a Romina ed al piccolo tutta la felicità del mondo” ha scritto un altro follower.

Messe quindi tutte da parte le polemiche degli ultimi giorni. Romina Junior infatti si era attirata non poche critiche dopo aver postato sui social una storia in cui accusava Fiorello di aver fatto del bullismo prendendo in giro il suo bambino per via del nome scelto. Forse un po’ esagerata la critica mossa dalla figlia di Al Bano e Romina verso Fiorello ma si volta comunque pagina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.