Bellezze VIP

Belen è single e si fa un regalo super lusso

Belen si consola con un bel regalo, un super lusso per lei che sembra voler dire che adesso è forte perché indipendente

belen auto

Tra frecciatine, partenze e ritorni a casa Belen resta single. Sembra che non ci sia alcun dubbio sulla fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni e da singole lei si è fatta un bel regalo. La showgirl e imprenditrice ha voglia di essere indipendente, sempre di più, di fare da sola, ancora più di prima. E’ appena tornata dalla sua vacanza a Dubai, quella che avrebbe dovuto fare proprio con il suo ex compagno, ma per consolarsi Belen non è rimasta di certo a pensare alle sue scelte e agli eventuali errori. Per niente, ha festeggiato accompagnando i suoi figli, Santiago e Luna, a scuola con la sua nuova auto. 

Belen si consola con un regalo super lusso 

E’ appena tornata dall’ultimo viaggio e ha mostrato a tutti il suo ultimo regalo, qualcosa che ha preso solo per se stessa, una nuova auto, una BMW. E’ l’acquisto che Belen ha sfoggiato sui social, un bel fuoristrada bianco, prima invece aveva un’altra macchina ed era nera. Per molti questo regalo super lusso è un simbolo che testimonia la sua voglia di indipendenza. 

E’ davvero serena adesso Belen? Il suo percorso per riprendersi del tutto forse non è ancora finito, è stata la prima a parlare dei problemi che avuto, della depressione, del buio e del vuoto in cui era caduta, sembra dopo l’ennesima separazione da Stefano De Martino. 

E’ davvero finita con Elio Lorenzoni?

Lei non ne parla ma tutto lascia immaginare che sia davvero finita con l’imprenditore bresciano, anche se questa volta la Rodriguez non ha eliminato le foto del suo ex, quelle scattate in Argentina con la sua dichiarazione d’amore all’uomo che pensava sarebbe stato accanto a lei per tutta la vita. Dicono che sia stata lei a dirgli addio; mentre lui che ha sempre mantenuto un profilo basso continua a restare nell’ombra, disinteressato al mondo dello spettacolo. 
Forse presto ne sapremo di più o forse Belen non ha alcuna voglia di parlare della nuova delusione. Magari questa volta ha capito che è meglio restare un po’ di tempo da soli prima di abbracciare un nuovo amore.

Antonino Spinalbese vorrebbe parlare ma evita

>>>> La frecciatina di Antonino a Belen


Intanto, sembra che il papà di Luna voglia dire qualcosa ma che per classe non dirà nulla. Mentre Stefano De Martino continua a non dire niente sui social, ad evitare di dire troppo nelle interviste, Belen è la madre di suo figlio Santiago. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.