Bellezze VIP

Federica Nargi ha fatto una follia, ha tagliato i capelli. Bellissima col caschetto

Le foto prima e dopo di Federica Nargi. Ammette la follia ma con il caschetto è bellissima

nargi caschetto

Federica Nargi è davvero impazzita, lo dice lei. Ha fatto una follia perché ha tagliato i suoi lunghi capelli come mai aveva fatto prima, li ha tagliati per avere un caschetto. Federica Nargi non l’abbiamo mai vista con i capelli corti, così corti. Dai tempi di Striscia la notizia a oggi ogni tanto ha dato una aggiustatina al taglio, li ha scalati un po’, piò o meno la lunghezza restava lo stesso. Nuovo look e con il caschetto Federica non ha perso nemmeno un briciolo della sua bellezza. Sta benissimo con il caschetto, è bellissima ed è anche lei contenta di averlo fatto. La Nargi starebbe bene con qualunque taglio e aveva ragione a desiderare una rinfrescata, come racconta lei sui social.

Federica Nargi ha fatto una follia, ha tagliato i capelli. Bellissima col caschetto

Io non ho mai portato i capelli così corti in vita mia. Per me il capello lungo era proprio sacro, invece era da un poi di tempo che volevo farlo, che volevo proprio dare una rinfrescata. Volevo ringiovanire un po’ il look e quindi devo dire che non me ne pento assolutamente. E poi avete tutti super approvato questo mio nuovo taglio, quindi sono super felice

Quindi non si è ancora pentita di avere dato una bella sforbiciata alla sua meravigliosa chioma. “Detto ciò però, io volevo ricordarvi l’appuntamento di oggi perché oggi tocca a voi. Siete pronti a scoprire che stagione siete? Domani ci sarà una mini consulenza di armocromia per tutte, infatti con me ci sarà Lucia vi aspetto alle 18:00, in Rinascente Roma Tritone”.

Sempre più impegnata nel cambio della bellezza, dell’estetica, dei prodotti da creare per le donne e per i consigli giusti, Federica Nargi si svela in tutta la sua nuova bellezza.

E’ un caschetto corto, leggermente asimmetrico, cioè più corto sulla nuca e un po’ più lungo sul davanti. Il colore resta sempre lo stesso, il colore castano scuro, è il suo naturale, quello che sta benissimo con la sua pelle e i suoi occhi. Ha però aggiunto un po’ di luminosità con due ciocchette più chiare.

federica nargi capelli
Federica Nargi bellissima col caschetto

Il messaggio di Federica Nargi che preoccupa i fan

La showgirl non si è limitata al taglio dei capelli, al nuovo look ma ha confermato il detto che se si tagliano i capelli è perché è accaduto qualcosa di importante. Infatti, ecco come ha commentato: “In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno. Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più”.

>>>> Attacco di panico sulla neve per Federica Nargi

C’è chi ha voluto vederci una crisi con Alessandro Matri e chi invece pensa si tratti di lavoro, di altro. E’ impossibile che la coppia abbia problemi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.